Paolo Brosio: “Se le vedo io mi masturbo”

Redazione
Paolo Brosio: “Se le vedo io mi masturbo”

Paolo Brosio: “Se le vedo io mi masturbo”. Paolo Brosio è irrefrenabile. Da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello ci sono state diverse “esibizioni”.

Nell’ordine: richieste di squalifica causa presunte bestemmie, preghiere ad altissima voce nel cuore della notte, data di fine del reality spifferata a Elisabetta Gregoraci.

Stavolta “il nostro” è stato coinvolto in uno scherzo organizzato da Dayane Mello e Adua Del Vesco.

Le due hanno fatto finta di avere un rapporto intimo chiuse dentro una stanza e si sono fatte sentire proprio da Paolo Brosio che ha subito chiesto: “Stanno limonando?”

A quel punto la Gregoraci, anche lei complice, ha detto al giornalista di avvicinarsi alla porta e lui, di rimando: “Ma se le vedo io mi masturbo, meglio che non veda”.

Parole volgari che gli spettatori e gli utenti social non hanno gradito.

U&D: Maria De Filippi e la redazione ‘velocizzano’ i discorsi dei corteggiatori di Sophie

Ieri, 3 novembre è accaduto qualcosa di mai visto a U&D: al termine della puntata, i discorsi di alcuni corteggiatori di Sophie sono stati velocizzati dagli addetti ai lavori forse perché ritenuti poco incisivi e rilevanti.

Nino, Alberto e gli altri spasimanti della bella Codegoni sono criticati sia da Maria De Filippi che dagli altri membri del cast.

Per il poco carattere che hanno dimostrato di fronte allo scarso interesse dichiarato dalla tronista.

La redazione ha applicato il fast forward in fase di montaggio, rendendo inascoltabili le parole che i ragazzi hanno usato per giustificarsi dalle accuse.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR