Che squadra tifa Paolo Ciavarro?
Che squadra tifa Paolo Ciavarro? Paolo Ciavarro è un grandissimo tifoso del Milan e in adolescenza ha giocato nelle giovanili della Roma. Il ragazzo, all’età di 17 anni, ha anche sostenuto un provino per entrare nel Manchester City.
Figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, inizia la sua carriera televisiva nel 2013 partecipando alla seconda edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express insieme a suo padre. I due si classificano quinti. Dal 2016 è uno dei quattro giovani collaboratori
Che entra a far parte del cast del programma tv di Canale 5 Forum e del suo spin-off pomeridiano su Rete 4 Lo sportello di Forum, entrambi condotti da Barbara Palombelli. Nel 2017 Paolo Ciavarro co-conduce, con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, il day-time di Amici su Real Time
A cui aggiunge anche una breve striscia quotidiana su Canale 5. Esperienza ripetuta anche nel 2018, anno che però lo vede co-condurre la striscia quotidiana con Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Nel 2020 Paolo Ciavarro ha partecipato alla quarta edizione del reality show Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini.
Si è classificato al secondo posto con il 44% dei voti contro Paola Di Benedetto, vincitrice dell’edizione. Proprio con quest’ultima e Giulia Salemi ha condotto il programma televisivo. Disconnessi on the road. Trasmesso il mercoledì in seconda serata su Italia 1. Dal 2 settembre 2020 è rientrato a far parte del cast di Forum e de Lo sportello di Forum.
Vita privata
Paolo Ciavarro dal 2020 è legato sentimentalmente all’influencer Clizia Incorvaia, conosciuta durante la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello VIP. Il 19 febbraio 2022 è nato Gabriele, il figlio della coppia.