Paolo Conticini amara confessione in diretta tv: “è andato tutto male”

Redazione
Paolo Conticini amara confessione in diretta tv: “è andato tutto male”

Paolo Conticini amara confessione in diretta tv: “è andato tutto male”. Di Paolo Conticini si è parlato molto l’anno scorso, quando l’attore ha partecipato al programma televisivo Ballando con le stelle.

“E’ stata un’esperienza intensa, profonda, che è riuscita a far riaffiorare tratti del carattere che fino ad ora custodivo dentro di me” ha confessato l’uomo. Nella sua recente intervista a La vita in diretta

Conticini ha parlato sia della sua passione per la danza che della situazione sanitaria del momento. Nonostante si sia esercitato ballando durante la seconda ondata. L’attore ha anche svelato di aver avuto alcuni problemi proprio per colpa della pandemia.

Nonostante l’attore abbia trovato un nuovo hobby, quindi, le cose non sono state semplici. “Quest’anno è andato com’è andato a tutti, è andato male” ha confessato Conticini parlando della sua carriera. “Ci siamo fermati tutti col lavoro, improvvisamente ci siamo ritrovati a casa”.

Paolo Conticini: “Queste regole imposte…”

A preoccupare l’attore pare che siano i nuovi sviluppi sul Coronavirus. Nonostante gli sforzi della popolazione e la campagna vaccinale messa in atto negli ultimi mesi. Infatti, la situazione è di nuovo sconfortante.

Da quando è stata scoperta una nuova variante (detta ‘Delta’ e nata in India) sono in tanti ad essersi abbattuti. Paolo Conticini, comunque, ha voluto lanciare un messaggio al pubblico che lo segue sempre molto numeroso

Per uscire da questa situazione si deve continuare a seguire le regole. “Queste regole che sono state imposte hanno fatto sì che ci siano stati dei miglioramenti veramente radicali. Dobbiamo continuare così” ha continuato l’attore

Cercando di sottolineare l’importanza del continuare a seguire le regole anti-Covid. Alba Parietti, presente nello studio de La vita in diretta, ha lanciato invece un messaggio positivo. “Se c’è una cosa buona che ci ha insegnato questo virus è che bisogna rispettarsi, se stessi e gli altri”.

Paolo Conticini

Paolo Conticini nasce a Pisa il 10 Gennaio del 1969 (di Lunedì) sotto il segno zodiacale del Capricorno. L’attore ha un fratello di nome Stefano a cui è molto legato. La madre lavora come dipendente comunale e il padre invece imbianchino.

Fin da ragazzino Paolo ha una grandissima passione per la recitazione e il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore professionista conosciuto in tutt’Italia. I genitori però non sono felici di questa sua passione

Entrambi infatti pensano un futuro diverso per il proprio figlio. Nonostante l’iniziale disfavore dei genitori, Paolo non demorde e inizia a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza. Qui il suo fascino e il suo talento non passano inosservati

E successivamente Paolo inizia ad impegnarsi nei provini per il cinema. Tutt’ad un tratto la sua stella inizia a brillare e Christian De Sica lo invita a partecipare ad un suo film “Uomini uomini uomini”. Da questo momento in poi Paolo inizia la sua strepitosa carriera nel mondo dello spettacolo. Fonte Trendingnews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR