Paolo Conticini dichiarazioni forti contro Christian De Sica

Christian De Sica è uno abituato a mentire, anche se “a fin di bene”. A sostenerlo è niente meno che il suo amico Paolo Conticini.
di redazione
2 settimane fa
4 Aprile 2021

Paolo Conticini dichiarazioni forti contro Christian De Sica. Bugie su bugie. Secondo Paolo Conticini, Christian De Sica nell’arte di mentire è un bugiardo. L’attore toscano è legato al celebre collega romano da un rapporto di amicizia e di collaborazione professionale che va avanti da molti anni, ma tant’è. Alla faccia della sincerità…

Le rivelazioni di Paolo Conticini

“Christian ha tantissimi pregi ma anche tantissimi difetti ma non ci sarebbe tutto questo tempo per dirli tutti”, ha affermato Paolo Conticini in una recente intervista tutto pepe. “È una persona a cui voglio molto bene. Lo conosco molto bene.

È permaloso da morire però la cosa che lo caratterizza di più, e per la quale mi fa molto ridere, è il fatto che sia bugiardo”. L’aggettivo è abbastanza pesante, e non a caso le dichiarazioni di Conticini hanno fatto molto rumore.

Il 50enne artista pisano ha poi spiegato che l’amico è un bugiardo ma in senso buono. E che spesso tende a mentire per raccontare determinate cose rendendole più avvincenti e intriganti. Ipse dixit.

“Ovviamente è in senso molto affettuoso. Lui usa le bugie per raggiungere uno scopo. Se vuol dire una battuta o raccontare una storia spesso racconta anche una bugia così per rendere la cosa più interessante. Infiocchetta la cosa.

Io conoscendolo a volte lo assecondo e sto al gioco”. Insomma, nulla di personale. Conticini, del resto, ha debuttato nel mondo del cinema proprio al fianco di De Sica, e non nasconde di dovere al collega tutta la sua carriera. Fonte ViaggiNews

L’Oroscopo di oggi 04 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata positiva, perché finalmente avete recuperato terreno dopo un periodo difficile. Godetevi quindi una Pasqua in serenità, in compagnia dei vostri cari. Se siete single, può essere arrivato il momento di rimettersi in pista e cercare l’anima gemella. Se invece avete litigato con il partner, chiaritevi e ritrovate armonia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata nella quale dovrete dare il massimo perché avete responsabilità importanti. Nelle prossime giornate potreste ritrovarvi a combattere con qualcuno. Servirà estrema cautela, attenzione a non dire qualche parola di troppo.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata nella quale ritroverete la voglia di dedicarvi a cose piacevoli e divertenti. Lo stress non è mancato, ma finalmente potete staccare la spina e riposare, d’altronde è Pasqua! Se vi state trascinando un rapporto di coppia pesante o vi siete separati da poco, potete guardare al futuro con più ottimismo.

CANCRO

Cari Cancro, nonostante oggi sia un giorno di festa, siete un po’ sottotono perché molte cose non stanno andando come vorreste. Questi infatti sono stati giorni difficili soprattutto nelle relazioni interpersonali. Cercate di mantenere la calma e non prendervela per ogni minima questione. Non sarà facile gestire i rapporti di lavoro, ma anche quelli in famiglia e in amore o con gli amici.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 04 aprile 2021, riuscite finalmente a ritrovare buona parte dell’energia e dell’entusiasmo che ultimamente sembravano sopiti. Insomma, il momento di rialzare la cresta e tornare a ruggire è arrivato. Dovrete però avere grande prudenza: possibili conflitti nell’aria. Continua a leggere qui