Paolo Del Debbio sbotta: “Oh, ci siete? Riprendete questo ca*** “

Redazione
Paolo Del Debbio sbotta: “Oh, ci siete? Riprendete questo ca*** “

Paolo Del Debbio sbotta: “Oh, ci siete? Riprendete questo ca*** “. Paolo Del Debbio si aggiudica il quarto posto della classifica dei “Nuovi mostri”. Striscia la Notizia, nella puntata del 17 marzo, non ha potuto fare a meno di citare “il suo proverbiale autocontrollo”.

Il conduttore di Dritto e Rovescio ha infatti bacchettato a gran voce la regia. Tutta colpa del libro di Roberto Speranza dal titolo “Perché guariremo”. Fatica, quella del ministro della Salute, uscita ma ritirata in tempo record.

Visto e considerato che l’Italia dal coronavirus ancora non si è liberata. E invece il volto di Rete Quattro ne ha una copia proprio in studio. “La telecamera ce lo riprende un po’ più da vicino entro Natale? Ce la facciamo?”, ha detto ai cameramen. Ma niente: “Possiamo riprenderlo da vicino? Ohh, regia si può riprendere ‘sto ca** di libro?”, ha commentato andando su tutte le furie.

E così il tg satirico di Canale 5 si lascia andare a un consiglio

“Paolo Del Debbio potrebbe fare il regista – afferma Francesca Manzini -, lui sì che è bravissimo a riprendere”. Ma il conduttore non è nuovo a queste episodi. Qualche puntata fa Del Debbio aveva perso la testa con Vauro.

Il motivo?

Il vignettista non smetteva di parlare nonostante le richieste del conduttore: “Giù i microfoni, giù i microfoni”, ordinava alla regia. E ancora: “Qui stanno continuando a urlare non vi sente più nessuno, rompete i co***ni a me e non si viene in trasmissione a rompere i co***ni”.

Quindi si rivolge direttamente al disegnatore

“Te l’ho già detto un’altra volta […] potrebbe essere l’ultima”. Ed è a quel punto che il vignettista ha replicato. Nonostante il microfono fosse spento, si è sentito un chiaro “campo lo stesso”. Parole che hanno infastidito ulteriormente Del Debbio: “Quello di sicuro, anzi camperai meglio non vedendomi e anche io”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 18 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, c’è davvero tanta tensione in questo momento nella vostra vita e non è facile mantenere la calma. Le discussioni sono all’ordine del giorno, soprattutto dentro casa. Sul lavoro aspettate delle risposte, potrebbero arrivare presto e tutto potrebbe risolversi meglio del previsto. Abbiate fiducia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 marzo 2021, nella vostra vita ha sempre un posto importante l’amore. Non riuscite a starne senza. Così quando manca va a finire che state male anche su tutti gli altri fronti, a cominciare dal lavoro. Potrebbero arrivare nuove proposte: valutatele con calma, facendo attenzione a questioni burocratiche.

GEMELLI

Cari Gemelli, preparatevi a vivere un fine settimana ricco di belle aspettative. In generale ci sono stelle molto favorevoli, che sorridono soprattutto ai più giovani. Potete quindi portare avanti con entusiasmo i vostri progetti. Sul lavoro preparatevi ad affrontare le novità, avete tanta fortuna per cui datevi da fare.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata davvero favorevole in amore. Approfittatene se avete litigato con il partner e dovete ricucire uno strappo. Inutile tenersi tutto dentro: meglio affrontare di petto ciò che non va e cercare una soluzione. Sul lavoro non siete soddisfatti di ciò che fate, serve pazienza in attesa di occasioni migliori.

LEONE

Cari Leone, la giornata di oggi 18 marzo 2021 sarà piuttosto tesa e voi non volete certo essere pregati per attaccare briga. Il consiglio è di mantenere la calma ed evitare inutili discussioni. Nella coppia siete troppo assenti e questo a lungo andare si ripercuote sui rapporti con il partner. Sul lavoro in questo momento conviene osservare più che pretendere. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR