Paolo di Domenico trovato morto in un canalone a Cava de’ Tirreni
Il corpo dell'uomo è stato rinvenuto alla frazione Passiano del comune in provincia di Salerno. Era sparito dal 7 febbraio dalla sua abitazione
Paolo di Domenico trovato morto in un canalone a Cava de’ Tirreni. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto alla frazione Passiano del comune in provincia di Salerno. Era sparito dal 7 febbraio dalla sua abitazione.
Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche di Paolo Di Domenico, il 70enne di Cava de’ Tirreni scomparso lo scorso 7 febbraio dalla sua casa nella zona di Santa Maria del Rovo.
L’uomo è stato trovato senza vita in un canalone in via Ernesto Di Domenico, nella frazione di Passiano, del comune di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno.
Le operazioni di ricerca nei giorni scorsi si erano concentrate proprio tra Passiano e l’area di Contrapone, dove squadre dei vigili del fuoco, volontari della protezione civile e guardie ambientali avevano perlustrato a lungo il territorio senza esito.
La famiglia, nel tentativo di raccogliere segnalazioni utili, aveva lanciato anche un appello durante la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.
La tragica scoperta è avvenuta nel pomeriggio, intorno alle 14:00. Sulle circostanze del decesso sono in corso gli accertamenti delle autorità competenti.