Paolo Fox sta malissimo: assente dalla tv per un problema di salute

Redazione
Paolo Fox sta malissimo: assente dalla tv per un problema di salute

Paolo Fox sta malissimo: assente dalla tv per un problema di salute. Problema di salute per Paolo Fox. Ma che cosa è successo al noto astrologo? Tutto è stato spiegato in diretta tv.

‘I Fatti vostri’ è ormai da anni uno dei programmi che caratterizzano le mattinate televisive. La trasmissione, condotta da Giancarlo Magalli e in onda ogni mattina su Rai Due, ha tra i protagonisti fissi e intoccabili Paolo Fox.

Il  noto astrologo però non era presente nella puntata odierna. Ma che cosa gli è successo? La spiegazione è arrivata proprio in  diretta tv. E pare aver comunque tranquillizzato tutte le preoccupazioni e i pensieri del pubblico da casa.

“Le ammiratrici di Paolo Fox sono disperate. Noi abbiamo sperato che riuscisse a venire, ma ha avuto una colica renale“, questa la spiegazione di Giancarlo Magalli. Non è la prima volta che il personaggio televisivo salta l’appuntamento con ‘I Fatti Vostri’”.

“Questa volta però il motivo è stato un problema di salute strettamente ed estremamente personale. Impossibile però non pensare a qualcosa di peggiore, vista la situazione che si sta vivendo dal punto di vista sanitario. Leggi anche qui 

Il pensiero di molti sarà infatti inevitabilmente andato ai mesi di stop durante il lockdown, quando lo stesso astrologo aveva deciso di sospendere le ospitate televisive durante la trasmissione mattutina targata Rai.

Il tutto era stato fatto in segno di rispetto per le vittime e i malati di Covid-19.  Quindi la sua assenza ha inevitabilmente fatto pensare che l’uomo possa aver preso la stessa decisione davanti alla seconda ondata della pandemia e in seguito all’aggravarsi della situazione. Leggi anche qui 

E invece a rallentare Paolo Fox sarebbe stata soltanto una colica renale. Il suo ritorno è  già previsto quindi nei prossimi giorni. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR