Paolo Iannucci e Mario Marotta perdono la vita in incidente stradale

Il tragico sinistro si è verificato a Limatola, in provincia di Benevento. L'auto dei due, uno aveva 37 e l'altro 38 anni, è finita in un burrone profondo 20 metri

Redazione
Paolo Iannucci e Mario Marotta perdono la vita in incidente stradale

Paolo Iannucci e Mario Marotta perdono la vita in incidente stradale. Il tragico sinistro si è verificato a Limatola, in provincia di Benevento. L’auto dei due, uno aveva 37 e l’altro 38 anni, è finita in un burrone profondo 20 metri.

Un risveglio drammatico per la comunità di Limatola, dove nella mattinata di oggi, intorno alle 7:00, si è verificato un grave incidente stradale lungo la SS 213, nel tratto compreso tra il centro sannita e Castel Morrone.

Un’auto è uscita di strada ed è precipitata in un burrone profondo circa 20 metri. A bordo della Fiat Panda viaggiavano due uomini di poco più di trent’anni: Paolo Iannucci, 37 anni, originario di Caserta e residente a Dugenta, nel Sannio, e Mario Marotta, 38 anni, di Maddaloni ma residente a Caiazzo, nel Casertano.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Ad avere la peggio è stato inizialmente Mario Marotta, che si trovava sul lato passeggero e per il quale non c’è stato nulla da fare fin da subito.

Gravissime anche le condizioni dell’altro occupante, trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento e successivamente trasferito all’Ospedale del Mare di Napoli.

Nonostante i tentativi dei medici, anche il 37enne è deceduto nelle ore successive, portando così a due il numero delle vittime. Secondo una prima ricostruzione, i due uomini, amici tra loro, stavano facendo rientro dal capoluogo casertano al momento dell’incidente.

Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme, che si sono calati nel burrone per recuperare sia il corpo della vittima che il ferito, oltre ai sanitari del 118 e ai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

Saranno le indagini a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e le cause che hanno portato la vettura a uscire di strada e a precipitare nella scarpata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR