Chi era la compagna di Paolo Limiti?

Redazione
Chi era la compagna di Paolo Limiti?
Paolo Limiti

Chi era la compagna di Paolo Limiti?. Il compianto autore televisivo Paolo Limiti verrà ricordato oggi con una puntata speciale a Domenica In condotto da Mara Venier. Il noto paroliere ha condiviso parte della sua vita con la nota showgirl Justine Mattera.

Il Paolo Limiti marito

Justine Mattera è da molti conosciuta per essere sposata con Paolo Limiti. I due sono diventati marito e moglie nel 2000 per poi lasciarsi nel 2002. Cosa ricorda la showgirl sulla storia d’amore? “Mi ha lasciato un mestiere, una professione. Sono molto riconoscente. Lui era così intelligente, era come il sole. Quando ti toglieva lo sguardo, c’era il gelo. Io volevo stare in quel sole lì. Ogni giorno imparavo qualcosa”.

Dopo la separazione da Paolo Limiti, ha trovato un altro uomo con il quale è attualmente sposata. Il suo nome è Fabrizio Cassata ed è un imprenditore. I due hanno coronato le nozze nel 2009, dopo sette anni di fidanzamento.

Cassata è un manager presso la Bauer, azienda che si occupa di salute e benessere, è appassionato di tatuaggi ed è un grande sportivo. Infatti, da quando lo ha conosciuto, l’attrice non può fare a meno dello sport tanto che si è avvicinata sempre di più al mondo della bicicletta e della corsa.

I figli

Justine Mattera e Fabrizio Cassata hanno dato vita a due figli, Vivienne Rose e Vincent: “Sono molto ansiosa con i miei figli da quando vivo in Italia… mi avete contagiata!”, ha esclamato durante l’ospitata a Delicato. E’ molto legata ai piccoli della famiglia anche se la sua vena da mamma è arrivata soltanto dopo la seconda gravidanza

Lo ha ammesso lei stessa in un’intervista per Io Donna: “La svolta è avvenuta con il secondo figlio. Quando ho smesso di mettermi davanti a tutto e a tutti. E mi sono resa conto che, nonostante amassi il mio lavoro, la cosa a cui tenevo di più fosse la mia famiglia. Così abbiamo lasciato a Roma e siamo tornati a Milano“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR