Paolo Masella e la supercazzola con Rosy Chin

Redazione
Paolo Masella e la supercazzola con Rosy Chin
#image_title

Paolo Masella si sta già amalgamando perfettamente all’interno della Casa del Grande Fratello. Nonostante siano trascorsi solamente tre giorni nel loft, questo giovane romano, che svolge la professione di macellaio

Sembra aver costruito una solida alleanza con alcuni dei concorrenti più forti fino ad ora. Nonostante abbia confessato di non aver mai visto una puntata del programma televisivo. Paolo Masella sta iniziando a destare sospetti con la sua acuta abilità nella strategia di gioco.

In meno di 48 ore abbiamo visto Paolo allenarsi insieme a Alex Schwazer. Mentre l’atleta si metteva sotto con una sessione di marcia sul tapis roulant. Paolo lo affiancava nel giardino cercando di improvvisarsi sollevatore pesi, ponendo domande sulla sua preparazione e osando persino qualche consiglio.

Paolo Masella e la confessione a Rosy

Poco dopo lo ritroviamo sul divano a scambiare chiacchiere e confidenze con Rosy Chin. Quello che lascia senza parole è che questo romano di 25 anni sta confondendo sempre di più Rosy. Spiegandole nel dettaglio le dinamiche delle nomination del reality e come attuare al meglio una strategia vincente.

Io sono un tipo malizioso, penserò sempre a queste cose. Sono una persona che guarda avanti, che si crea delle idee“, spiega Paolo. Lasciando la cuoca particolarmente stupita. I social media sono rapidi nel sollevare dubbi su tutto ciò, soprattutto perché Paolo Masella era entrato nella Casa dichiarando di non aver mai visto una puntata del Grande Fratello nella sua vita.

Non male per uno che dichiarava anche di non avere alcun profilo sui social. È possibile che Paolo abbia appreso velocemente le dinamiche del gioco prima di entrare. Anche se non possiamo escludere l’ipotesi che abbia un talento innato per la strategia.

In ogni caso, gli autori sembrano aver scelto un concorrente capace di giocare con un approccio pulito. Dopotutto, lo scopo della trasmissione è proprio quello di giocare. Paolo è un giovane del 1998, nato e cresciuto a Roma, e lavora come macellaio nel negozio di famiglia. Ama viaggiare e si definisce un ragazzo “all’antica”, che non usa i social media e adora ascoltare musica degli anni ’90.

Che dire, Paolo Masella sembra proprio aver fatto breccia nella Casa del Grande Fratello. Dimostrando un’incredibile abilità nel gioco e destando sospetti tra gli altri concorrenti. Non vediamo l’ora di scoprire quali altre mosse strategiche saprà mettere in campo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR