Paolo Masella, il rapporto con il padre e l’incontro con la madre

Redazione
Paolo Masella, il rapporto con il padre e l’incontro con la madre
Paolo Masella

Paolo Masella, il rapporto con il padre e l’incontro con la madre. Nella dimora del Grande Fratello, una piacevole sorpresa è riservata durante la seconda puntata del reality. È il turno di Paolo Masella, che ha deciso di condividere il complesso rapporto che lo lega a suo padre.

Il problematico rapporto tra Paolo e suo padre Danilo

Paolo Masella ha aperto il suo cuore anche con i coinquilini, condividendo con loro che non ha più un legame forte con suo padre Danilo. Lo stesso ha raccontato ad Alfonso Signorini, che gli ha chiesto di spiegare al pubblico cosa gli abbia dato motivo di allontanarsi, evidenziando i problemi di alcolismo del padre

“Ci sono stati alti e bassi, invece di sostenere ciò che mi fa bene, ho visto solo errori, immediatamente riconoscibili. C’è stato un periodo in cui sembrava che avesse smesso di bere, ma purtroppo ha sempre ceduto. Quello ubriaco, quello che beve, non è l’immagine che nessuno vorrebbe vedere del proprio padre. Quando lo trovavi in quelle condizioni, era aggressivo con tutti, indipendentemente da chi avesse di fronte”.

In conclusione, il ragazzo di 25 anni non ha intenzione di fare nessun passo avanti verso suo padre. È lui che deve dimostrargli di voler cambiare e di sforzarsi per ricostruire un legame. “Non ho un vero rapporto padre-figlio, anche se a volte ci incrociamo, non posso evitare che sua sorella lo incontri. Spetta a lui dimostrarmi qualcosa.

So che è uno degli avversari più temibili, ma se vuole fare qualcosa, deve cominciare a mostrarmelo. Almeno per ora, provo un astio più forte dell’amore.” Signorini, poi, chiede a Paolo Masella come sua madre si sia comportata in questi anni

E Paolo non esita a elogiarla: “Mia madre fa di tutto per cercare di riavvicinarmi a mio padre, è sempre la prima a dirgli di perdonarlo, nonostante tutto. La mia mamma è davvero eccezionale.

La sorpresa di mamma per Paolo Masella

Dopo la conversazione nella Stanza del Mistero, che sembrava concludersi come tante altre. Paolo Masella rientra nella casa senza sapere che, poco dopo, riceverà una piacevole sorpresa. Mentre il programma è in freeze, Sandra, sua madre, fa il suo ingresso attraverso la porta rossa iconica e si affretta ad abbracciarlo. Dopo una pioggia di lacrime e baci, è arrivato il momento di parlare

“Ascoltami bene, mi dispiace che tu non abbia avuto una vita facile, ma devi affrontare questa sfida, devi lasciarti andare. Le persone commettono errori, feriscono, ma devi imparare a perdonare, perché solo il perdono ti renderà libero. E tu devi essere libero.

Affronta questo percorso come uno dei tanti viaggi che fai, concentrati su te stesso e su come conoscere queste persone, che sono davvero meravigliose. Tuo padre ti vuole bene, lo sai, si sta impegnando al massimo. Quanto mi manchi, le nostre chiacchierate a letto e tu non ci sei.”

Il post del padre di Paolo

Intanto, le sorprese non sembrano essersi esaurite, poiché poco prima dell’inizio della puntata, compare un post sul profilo Instagram del padre di Paolo Masella. Accanto ad una foto del giovane di 25 anni c’è una frase commovente: “Sei luminoso come il sole, per me hai già vinto”, un messaggio che ha emozionato Paolo nel profondo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR