Paolo Masella parla de rapporto con il padre

Redazione
Paolo Masella parla de rapporto con il padre
Screen

Paolo Masella parla de rapporto con il padre. Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Paolo Masella ci ha raccontato la sua storia familiare con grande franchezza. Dopo aver riabbracciato sua madre la scorsa settimana, ha avuto il coraggio di affrontare il tema difficile del padre, un dipendente dall’alcol che non è mai riuscito a perdonare.

La sua sincerità e la sua vulnerabilità hanno toccato molte corde sensibili, e la sua storia ha suscitato molta empatia tra gli spettatori. Tanto che il fratello ha scritto una lettera commovente per lui in diretta, dimostrando che l’amore familiare prevale su ogni difficoltà.

Paolo Masella e il complicato rapporto con il padre

Durante la settimana scorsa nella casa, Paolo Masella ha aperto il suo cuore a Letizia Petris rivelando le sue difficoltà con il padre. Letizia ha potuto capire in prima persona perché lei stessa ha avuto un genitore tossicodipendente. Paolo ha espresso la sua opinione sulla questione e ritiene sia necessario che lui faccia il primo passo e ammetta di avere bisogno di aiuto.

Se lo farà, sarebbe felice di poterlo aiutare, ma se non lo farà lui, non c’è nulla che possa fare. Letizia ha cercato di convincerlo a non mollare mai, anche se è difficile, perché le persone speciali non durano per sempre. Paolo Masella ha ammesso che ci sono molte sofferenze che preferisce non rivelare, per rispetto della sua e della privacy del padre.

La lettera della sorella di Paolo

“Allora, c’è questo ragazzo Paolo Masella che ha una sorella maggiore, Chantal, e sembra che sia una tipa piuttosto intelligente e paziente. Il loro padre ha avuto dei problemi con l’alcol, ma Chantal ha deciso di mantenere il rapporto con lui. Onestamente, rispetto a Paolo, sembra che Chantal abbia una testa più a posto in questo senso.

Ma comunque, durante la trasmissione, Paolo Masella ha ricevuto una lettera super toccante dalla sorella. Sembra che Chantal abbia sofferto anche di più di lui per le cose che sono successe con il padre e ha sacrifichi molte cose per crescere bene il fratello. Insomma, è una situazione abbastanza complessa, ma Paolo è molto grato a Chantal per tutto quello che ha fatto per lui.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR