L'insertoRealityGrande Fratello
Paolo Masella umilia Giselda Torresan
Paolo Masella umilia Giselda Torresan. Giselda Torresan potrebbe sembrare timida e ingenua, ma bisogna ammettere che ha davvero buon gusto. La dolce montanara ha puntato gli occhi su uno dei belli e fighi partecipanti del Grande Fratello di quest’anno.
Negli ultimi giorni, l’operaia si è avvicinata sempre di più a Paolo Masella, ma purtroppo sembra che lui non ricambi assolutamente il suo interesse. Il macellaio romano, ieri sera, si è deciso a tirar fuori il colpo basso e di nominare Giselda
Per evitare che lei si prenda una delusione, non vedo l’ora di vedere la sua faccia quando scoprirà che si è beccata una nomination insieme a un bel palo. “Nomino Giselda, ma ti giuro che non è niente di personale. Voglio solo evitare che si sviluppi qualcosa che potrebbe farle del male col passare del tempo.
La vedo troppo coinvolta, troppo attaccata a me. Non voglio che ci rimanga male, soprattutto perché ha già sofferto molto in passato. Non ho ancora parlato con lei, ma non voglio farla soffrire, quindi la voto solo per questo motivo. Se mai capiterà l’occasione, magari le spiegherò cosa intendo con tutto questo“.
Paolo Masella e l’amore: ancora non ha trovato la donna giusta
“Ti giuro, sono innamorato di mia mamma perché mi ha cresciuto da sola con tanto amore. Ha lavorato duramente per darmi tutto quello di cui ho bisogno. Mi ha trasmesso principi che valgono ancora adesso. Ancora oggi si sveglia presto e fa le pulizie per aiutare. Vorrei porre fine a tutto questo, spero di farcela. Vorrei smettere di farla lavorare. Idealizzare così tanto mia madre è il modo migliore per rimanere soli.
Non ho trovato nessuna donna. Ancora no, ma non dico che non troverò mai. Non ho sofferto molto per amore, ho sofferto per altre ragioni, ma non per amore. In ogni caso, i baci per me hanno un valore importante. Non bacio la prima ragazza che mi capita davanti. So che sembra strano, ma questa è la mia opinione e il mio modo di vedere le cose”.