Paolo Masella umiliato da Giselda Torresan

Redazione
Paolo Masella umiliato da Giselda Torresan
#image_title

Paolo Masella umiliato da Giselda Torresan. Venerdì scorso, Paolo Masella ha fatto una mossa tanto brillante quanto imbarazzante. Ha dichiarato a Giselda Torresan di vederla troppo interessata a lui, ma ha prontamente specificato che lui non è interessato affatto. Cosa penseranno i telespettatori di questa scena da film comico?

Forse che il povero romano ha fatto una figuraccia monumentale in diretta. Ma ieri pomeriggio, il nostro macellaio si è deciso a parlare a Giselda, per chiarire che per lui è solo un’amica. Ha detto cose del tipo: “Sei bella e dolce, ma non ti valorizzi abbastanza. Sei un’energia inesauribile, ma stai tranquilla, dico tutto ciò senza secondi fini.

Non vorrei che ti facessi false illusioni su di me e poi rimanessi delusa. Sei bella come persona, ma preferisco evitare il rischio di far soffrire una creatura così meravigliosa. Sarebbe davvero un peccato se ti facessi un sacco di illusioni. Ti dico queste cose per aiutarti a capire. Ma devi capire anche che devi darti più valore, fidati di me.

Ci sono persone là fuori che condividono le tue passioni e che potrebbero fare bene alla tua autostima. Non fregartene di cosa pensano gli altri, non fare una figuraccia, devi solo essere te stessa e esprimerti. Devi avere più fiducia in te stessa perché sei una ragazza splendida“.

Che figuraccia, caro Paolo Masella! Ma che idea ti sei fatto? In realtà, a Giselda interessa ben poco di quello che pensa Paolo. Si è solo divertita a fargli dei complimenti in modo giocoso. Oggi, Giselda ha confessato a Letizia di non essere minimamente interessata al coinquilino. Ha detto: “Stavo solo scherzando con Paolo e lui ha preso tutto alla lettera.

Mi fa sempre discorsi strani, penso che si sia convinto che gli piaccio, ma a me non interessa proprio. Sto solo scherzando quando dico che è bono e fico, sono una che scherza su queste cose. Lui aspetta una donna come sua madre, ma aspetterà ancora per cento anni. Da oggi in poi, smetto di scherzarci.

Non mi interessa minimamente di lui. Voglio solo divertirmi e fare il mio gioco qui, non sono venuta per fare chissà cosa o per diventare una vip“. Che situazione imbarazzante, vero? Paolo Masella e Giselda sembrano non essere proprio sulla stessa lunghezza d’onda. Ma almeno abbiamo trovato il nostro spasso ed è molto chiaro che Giselda non ha bisogno di un uomo come Paolo per sentirsi valorizzata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR