Paolo Pellizzari, 47 anni, muore in incidente stradale
Il tragico sinistro si è verificato a Piombino Dese, in provincia di Padova. L'uomo molto probabilmente ha avuto un malore mentre era alla guida e si è schiantato contro un camion
Paolo Pellizzari, 47 anni, muore in incidente stradale. Il tragico sinistro si è verificato a Piombino Dese, in provincia di Padova. L’uomo molto probabilmente ha avuto un malore mentre era alla guida e si è schiantato contro un camion.
Un grave incidente stradale si è verificato oggi, 3 marzo, intorno alle 16:20 nella frazione di Torreselle di Piombino Dese. Secondo le prime informazioni, l’impatto ha coinvolto frontalmente un furgone e un camion.
A perdere la vita è stato Paolo Pellizzari, 47 anni, residente a Resana, che era alla guida del furgone e si stava dirigendo verso il centro di Piombino Dese. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale della Federazione, i soccorritori del Suem 118 con elisoccorso al seguito e i vigili del fuoco.
L’impatto è avvenuto nei pressi di villa Carisi, in via Dante. Uno dei veicoli era diretto a Resana, in provincia di Treviso, mentre l’altro stava viaggiando verso Padova. Il conducente del furgone, un uomo di 47 anni di Resana, è rimasto gravemente ferito ed è deceduto poco dopo.
Si ipotizza che il conducente possa aver avuto un malore. Illeso invece l’autista del camion, un 48enne di Villorba. La viabilità è stata interrotta in entrambe le direzioni e il traffico è stato deviato su strade secondarie per ridurre al minimo i disagi agli automobilisti.