Paolo Sarcone, 42 anni, muore travolto in scooter dalle auto
E' successo alle porte della città di Cremona. L'uomo è stato trovato senza vita sulla strada di San Pedrengo. Sul fatto indaga la polizia
Paolo Sarcone, 42 anni, muore travolto in scooter dalle auto. E’ successo alle porte della città di Cremona. L’uomo è stato trovato senza vita sulla strada di San Pedrengo. Sul fatto indaga la polizia.
Paolo Sarcone, 42enne di Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, molto conosciuto in città per il suo lavoro presso l’acciaieria Arvedi di Cremona, è deceduto in seguito ad un incidente stradale.
Si trovava in sella al suo scooter dopo una serata passata con gli amici, quando Paolo Sarcone ha perso il controllo del mezzo a due ruote. Le dinamiche esatte dell’incidente non sono ancora del tutto chiarite.
La polizia stradale è al lavoro per ricostruire la scena e comprendere le cause che hanno portato alla caduta fatale.
Il ritrovamento del copro
Secondo le prime testimonianze, un automobilista proveniente da Cremona ha trovato il corpo senza vita di Sarcone sull’asfalto e ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia. Purtroppo, per il 42enne non c’è stato nulla da fare.
Solo gli esiti dell’autopsia possono fare piena luce sulla vicenda. Al momento, non risultano coinvolti altri veicoli nell’incidente, ma gli investigatori stanno valutando ogni ipotesi.
La notizia della morte di Paolo Sarcone ha sconvolto la comunità cremonese, in particolare gli amici e i colleghi dell’acciaieria. Sui social network si sono susseguiti numerosi messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia del giovane uomo.