Paolo Serrangeli, avvocato, si toglie la vita nel suo studio
La tragica scoperta è stata fatta dai Vigili del Fuoco allertati dalla madre con la quale viveva a Alano di Piave, in comune di Setteville, in provincia di Belluno
Paolo Serrangeli, avvocato, si toglie la vita nel suo studio. La tragica scoperta è stata fatta dai Vigili del Fuoco allertati dalla madre con la quale viveva a Alano di Piave, in comune di Setteville, in provincia di Belluno.
L’avvocato Paolo Serrangeli, 47 anni, è stato trovato senza vita nel suo studio in via 31 Ottobre a Feltre, in provincia di Belluno.
Conosciuto per la sua natura socievole, accompagnata da una spiccata sensibilità e intelligenza, Serrangeli si è distinto nel tempo grazie anche alla sua candidatura a sindaco di Feltre.
Tuttavia, è la sua carriera di avvocato a lasciare un segno indelebile, caratterizzata da passione e una profonda competenza. Residente ad Alano di Piave, nel comune di Setteville, viveva insieme alla madre.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
È stata proprio quest’ultima a preoccuparsi quando suo figlio non ha risposto alle sue telefonate per diverse ore, un comportamento inusuale per lui. Allarmata, ha avvisato le autorità, che sono giunte sul posto.
I vigili del fuoco hanno fatto la macabra scoperta una volta aperta la porta dell’ufficio. Il sostituto procuratore Roberta Gallego è intervenuto sull’accaduto e adesso i carabinieri della stazione di Feltre stanno portando avanti le indagini.
Tuttavia, sembrano esserci pochi dubbi sulle circostanze: l’avvocato è stato trovato impiccato.