Paolo Tescari, 47 anni, ammazzato per strada da un 17enne

Redazione
Paolo Tescari, 47 anni, ammazzato per strada da un 17enne

Paolo Tescari, 47 anni, ammazzato per strada da un 17enne. Paolo Tescari, un italiano di 47 anni originario di Marghera, in provincia di Venezia e cresciuto a Spinea, è tragicamente morto in seguito a una sparatoria in Texas.

Tescari si era trasferito negli Stati Uniti con sua madre e, dopo la recente perdita del genitore, si era ritrovato a vivere per strada, luogo in cui si è svolta la tragica sparatoria.

La sua morte un malinteso

Non sono ancora chiare le circostanze dell’incidente, tuttavia, secondo quanto riportato dalla sorella Elisabetta sui social media, la sua morte potrebbe essere stata il risultato di un malinteso, presumibilmente legato alla richiesta di una sigaretta.

Un ragazzo di 17 anni, Kevin Jaramillo Ramirez, è stato arrestato in relazione al caso e avrebbe confessato il suo coinvolgimento. Una telefonata mattutina di un cittadino che segnalava la sparatoria ha dato l’allarme.

Il mittente ha affermato di aver visto un ragazzo sparare a Tescari e poi fuggire in auto. Ramirez è stato successivamente rintracciato dalle autorità e ha confessato il suo coinvolgimento.

La sorella di Tescari ha condiviso la notizia della sua morte su Facebook, esprimendo il suo dolore per la perdita e la gravità delle circostanze. Un’indagine è in corso per ulteriori dettagli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR