Paradiso delle Signore, indiscrezione inaspettata su Michele Merlo

di  Redazione
2 settimane fa - 7 Giugno 2021

Paradiso delle Signore, indiscrezione inaspettata su Michele Merlo. Il successo del giovane cantante morto questa mattina è arrivato dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi alcuni anni fa.

A piangerlo oltre che la sua famiglia e i suoi fa anche i tanti amici che lo hanno conosciuto e apprezzato per il suo modo di essere. Nel coro dei ricordi anche un volto noto del Paradiso delle Signore. Si tratta di Emanuel Caserio che con una chat su Instagram svela un retroscena davvero sconosciuto sul giovane cantante e sulla soap opera d Rai Uno.

Michele Merlo, Emanuel Caserio svela l’indiscrezione

Michele Merlo è ancora protagonista della giornata grazie al ricordo di Emanuel Caserio, l’attore del Paradiso delle Signore che da poche ore ha reso nota la loro ultima chat. Pare infatti che il giovane cantante

Avesse pensato di fare un provino per avere una parte al Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno di cui lui è uno dei protagonisti con grande successo da tanto tempo. Una notizia davvero inaspettata

Che si aggiunge ad un suo commento personale dopo la morte del giovane: “la sua sensibilità era fuori dal comune, sarebbe stato bello condividere il set con te. Riposta in pace Michele. Tutto questo non è giusto”.

Insomma davvero un messaggio commovente quello del giovane che si aggiunge alla lunga lista di persone che in queste ore stanno ricordando il cantante. In qualsiasi momento anche con poche parole, condividendo il dolore della famiglia che è straziante.

Ricordiamo infatti, che il giovane è morto questa mattina dopo una emorragia celebrale causata da una leucemia fulminante a soli ventotto anni. Che non gli ha lasciato scampo, solo qualche giorno fa aveva inserito il suo ultimo post su Instagram

Manifestando il suo malessere. Un dolore profondo che ha colto di sorpresa anche la stessa Maria De Filippi che alcuni anni fa lo aveva scelto come uno degli allievi del suo talento di Canale Cinque.

Paradiso delle Signore nuova stagione, tra addii, ritorni e nuovi arrivi

Paradiso delle Signore 6 torna in onda dopo l’estate sempre nel solito orario del pomeriggio di Rai Uno e in attesa di vedere le nuove puntate, vi regaliamo qualche spoiler. Non sappiamo di preciso da dove riprenderà la storia della stagione numero sei, quel che è certo già da quanto circola sul web ci saranno altri addii, cosi come nuovi arrivi e graditi ritorni.

Qualche particolare in più su quello che accadrà nelle puntate in onda ci è stato regalato da alcuni protagoniste della serie tv di Rai Uno. Ad esempio Emanuel Caserio ha ammesso che ci sarà il ritorno di un membro della sua famiglia, che potrebbe essere il personaggio interpretato da Neva Leoni o da Giulio Corso, rispettivamente la sorella e il fratello.

Roberto Farnesi torna con il su ruolo di Umberto e stando ad alcune anticipazioni, pare che avrà un look totalmente nuovo e rinnovato. E ancora pare proprio che dopo il loro addio definitivo, Vittorio cercherà ancora di recuperare il suo rapporto con la moglie Marta, partita per lavoro dopo averlo lasciato.

Infine Rocco e Maria saranno alle prese con il matrimonio che si aggiunge anche alla carriera da ciclista del giovane, ma la lettera ricevuta da Giuseppe dalla Germania stravolge ancora una volta la loro famiglia. Fonte Youmovies

Paradiso delle Signore, indiscrezione inaspettata su Michele Merlo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Paradiso delle Signore