Paradiso delle Signore le prime anticipazioni della nuova stagione

Paradiso delle Signore al via la nuova stagione, in attesa di vederla in onda ecco qualche piccola anticipazione.
di  Redazione
2 settimane fa - 4 Giugno 2021

Paradiso delle Signore le prime anticipazioni della nuova stagione. Abbiamo da poco salutato con l’ultima puntata la stagione della soap opera di Rai Uno in onda tutti i pomeriggi nel corso della settimana. Oggi a distanza di qualche giorno, con tutti i fan e i telespettatori che sentono molto la mancanza della serie tv, arriva la bella notizia che riguarda la nuova stagione, ovvero la numero sei.

La data di messa in onda della prima nuova puntata è ormai ufficiale e si tratta del 13 Settembre, come sempre su Rai uno a partire dalle 15;55. Ma scopriamo qualche piccola anticipazione.

Paradiso delle Signore nuova stagione, tra addii, ritorni e nuovi arrivi

Paradiso delle Signore 6 torna in onda dopo l’estate sempre nel solito orario del pomeriggio di Rai Uno e in attesa di vedere le nuove puntate, vi regaliamo qualche spoiler. Non sappiamo di preciso da dove riprenderà la storia della stagione numero sei, quel che è certo già da quanto circola sul web ci saranno altri addii, cosi come nuovi arrivi e graditi ritorni.

Qualche particolare in più su quello che accadrà nelle puntate in onda ci è stato regalato da alcuni protagoniste della serie tv di Rai Uno. Ad esempio Emanuel Caserio ha ammesso che ci sarà il ritorno di un membro della sua famiglia, che potrebbe essere il personaggio interpretato da Neva Leoni o da Giulio Corso, rispettivamente la sorella e il fratello.

Roberto Farnesi torna con il su ruolo di Umberto e stando ad alcune anticipazioni, pare che avrà un look totalmente nuovo e rinnovato. E ancora pare proprio che dopo il loro addio definitivo, Vittorio cercherà ancora di recuperare il suo rapporto con la moglie Marta, partita per lavoro dopo averlo lasciato.

Infine Rocco e Maria saranno alle prese con il matrimonio che si aggiunge anche alla carriera da ciclista del giovane, ma la lettera ricevuta da Giuseppe dalla Germania stravolge ancora una volta la loro famiglia.

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio flirt con una collega?

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opera più importanti ed amate di Rai Uno. Ogni giorno in onda a partire dalle ore 15.55, il pubblico si è affezionato sempre di più alle vicende della serie e ai suoi protagonisti nel corso degli anni.

Uno degli elementi di spicco è senza dubbio Emanuel Caserio, l’attore, classe 1990, che interpreta Salvatore. Amatissimo dai telespettatori, ultimamente è uno degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, il talk show condotto magistralmente da Serena Bortone.

Anche in questa occasione ha dimostrato di essere una persona con grande carattere e savoir faire. Ragazzo affascinante e simpatico, è anche ben voluto dalle tante colleghe de Il Paradiso delle Signore.

Ieri sera, in occasione di una festa in cui era presente tutto il cast della soap opera. I follower gli hanno domandato se potesse essere fidanzato con una di loro. La sua risposta ha sorpreso davvero tutti quanti.

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio potrebbe fidanzarsi con una collega?

Emanuel Caserio è senza dubbio uno dei grandi protagonisti della soap opera di Rai Uno. L’attore sta cavalcando l’onda del successo, essendo anche uno degli ospiti fissi di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Amatissimo dal pubblico, recentemente ha svelato un retroscena su Il Paradiso delle Signore che ha fatto molto piacere ai fan. Ieri sera ha trascorso una serata che lui stesso ha definito “paradisiaca” in compagnia degli amici e colleghi della serie.

In un momento goliardico, i follower hanno avuto modo di chiedergli con quale delle sue colleghe gli piacerebbe fidanzarsi. In un video apparso nelle stories su Instagram, con lui c’erano anche le attrici Francesca Del Fa, Chiara Russo, Giulia Chiaramonte e Ilaria Rossi. Data tutta questa abbondanza di donne affascinanti, Emanuel non ha saputo scegliere ed ha baciato tutte quante scherzosamente. Fonte Youmovies

Paradiso delle Signore le prime anticipazioni della nuova stagione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi