Parfum e olio D’Églé: il profumo bisex che conquista tutti. Anche a letto…

Redazione
Parfum e olio D’Églé: il profumo bisex che conquista tutti. Anche a letto…
Parfum e olio D'Églé

Parfum e olio D’Églé: il profumo bisex che conquista tutti. Anche a letto…. Parfum D’Églé non è solo un prodotto commerciale, un profumo, ma è il coronamento di un sogno per Egle – conosciutissima sui social e non solo.

“È un profumo concentrato, misterioso, avvolgente che dona mistero e magia a chi lo indossa. Le note di cuore dell’ylang ylang aleggiano leggere e delicate su note d’incenso”, racconta sul suo sito ufficiale. “Il nostro profumo nasce perché volevo creare qualcosa

Che desse benessere alle persone con una profumazione unica con una nota di cuore al gelsomino”, racconta. “Il prodotto, su ogni pelle, cambia in maniera moto evidente. E’ un profumo bisex”, dice.  Ma c’è anche l’olio da massaggio. “Un olio dal profumo avvolgente e afrodisiaco, da massaggio intimo e per il corpo.

Utile per risvegliare i sensi, aiuta a lasciarsi andare, allontanare le insicurezze e i sentimenti bloccati”, dice Egle. “Va bene anche nella vita di coppia, è afrodisiaco. E’ ottimo per le donne ed è eccezionale sulla pelle”, continua.

Segreto è il primo uscito, ma in produzione ce ne sono altri due. “Quando lo usi sarai avvolto da una sensualità molto personale”, conclude l’imprenditrice. Tutti i suoi prodotti sono senza conservati, senza siliconi, naturali e certificati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR