Parma: 66enne muore investito da un’auto mentre cammina con i cani
L'incidente stradale è avvenuto in via Pellico. Una Toyota lo ha investito uccidendolo sul colpo. Per lui non vi è stato purtroppo nulla da fare
Parma: 66enne muore investito da un’auto mentre cammina con i cani. L’incidente stradale è avvenuto in via Pellico. Una Toyota lo ha investito uccidendolo sul colpo. Per lui non vi è stato purtroppo nulla da fare.
Un uomo di 66 anni è stato tragicamente investito e ucciso da un’auto in via Pellico, a Parma. Pellegro Bosi, originario di Albareto ed ex benzinaio e tassista, stava attraversando la strada con i suoi cani quando è stato colpito.
Erano circa le 8:40 del mattino e il signor Bosi si stava recando al parco. Appena uscito dal marciapiede, una Toyota lo ha travolto, scaraventandolo a diversi metri di distanza.
I soccorsi allertati da alcuni passanti
Alcuni passanti, assistendo alla scena, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, nonostante il rapido intervento, le ferite riportate si sono rivelate fatali.
L’uomo, secondo le ricostruzioni, stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato investito. L’identità del conducente dell’auto coinvolta nell’incidente non è ancora nota e le forze dell’ordine stanno attivamente lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Bosi era un pensionato che dedicava il suo tempo ai suoi amati cani, portandoli ogni mattina al parco per una passeggiata. Mentre raggiungeva il posto dove solitamente li lasciava liberi di giocare, è stato investito dalla Toyota in transito.
L’impatto è stato fatale e, nonostante l’arrivo immediato dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso, mentre le autorità hanno iniziato i rilievi necessari, mettendo in sicurezza l’area per un’attenta investigazione.