Senza categoria

Parma,donna muore mentre va a prendere il bus

di  Redazione  -  7 Dicembre 2019

Parma,donna muore mentre va a prendere il bus. Drammatico incidente stradale sabato mattina a Langhirano, nella provincia di Parma. Una donna di 50 anni è stata investita da un’auto e ha perso la vita. L’incidente è avvenuto in via Roma nei pressi della fermata dell’autobus. Accertamenti in corso da parte della polizia locale e dei carabinieri.

I fatti

Drammatico incidente stradale nelle prime ore della mattinata di oggi, sabato 7 dicembre, in via Roma a Langhirano, nella provincia di Parma. Una donna di circa cinquanta anni è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre stava andando a prendere un autobus in piazzale Corridoni. L’incidente si è verificato poco dopo le ore 6 di sabato mattina. Secondo le prime informazioni un’auto, con alla guida un giovane, avrebbe travolto la donna. Donna che in quel momento stava attraversando la strada perché avrebbe dovuto prendere l’autobus in partenza alle ore 6.10. Nell’impatto la donna è caduta a terra.

I soccorsi

La donna è morta, l’automobilista sotto choc in ospedale. Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Verde Langhiranese, oltre all’automedica del 118. Ma purtroppo per la signora non c’è stato nulla da fare. La donna è morta sul colpo in seguito alle gravissime ferite riportate nell’impatto con l’auto. L’automobilista, sotto choc dopo l’incidente, è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma per accertamenti. Sul posto sono intervenuti la polizia locale e anche i carabinieri di Langhirano, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Fonte Fanpage