Pasquale Natilla, 62enne di Bitonto, è l’uomo morto nell’incidente in autostrada

Prima il tamponamento fra camion e auto, poi l'incendio nel quale è rimasto carbonizzato il dirigente della UnipolSai Spa

Redazione
Pasquale Natilla, 62enne di Bitonto, è l’uomo morto nell’incidente in autostrada

Pasquale Natilla, 62enne di Bitonto, è l’uomo morto nell’incidente in autostrada. Prima il tamponamento fra camion e auto, poi l’incendio nel quale è rimasto carbonizzato il dirigente della UnipolSai Spa.

Un tragico incidente stradale si è verificato nel nodo autostradale di Bologna, dove si è registrato un violento tamponamento tra una macchina e un camion, seguito da un incendio che ha coinvolto entrambi i veicoli.

L’incidente ha causato la morte di Pasquale Natilla, un 62enne originario di Bitonto, in provincia di Bari. L’ uomo, che viveva con la sua famiglia, moglie e tre figli, a Valmontone, in provincia di Roma, era dirigente responsabile della funzione clienti istituzionali presso UnipolSai Spa e una figura attiva in vari gruppi di lavoro al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

L’incidente ha avuto luogo nel raccordo di Casalecchio che collega le autostrade A1 e A14, all’altezza di Borgo Panigale. La vittima era presumibilmente diretta alla sede centrale di UnipolSai a Bologna. Pasquale Natilla lascia moglie e tre figli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR