Pasticciere palermitano muore colpito da infarto
Pasticciere palermitano muore colpito da infarto. Una tragedia che ha lasciato sconvolta un’intera comunità. E’ morto, stroncato da un infarto, Giovanni La Barbera, conosciuto pasticciere palermitano di 35 anni che viveva a Marsala.
L’uomo era entrato al bar per un caffè, subito dopo il malore che non gli ha lasciato scampo. È stato stroncato da un infarto dentro la sua auto. La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di ieri in via Salemi, a pochi passi dal locale da cui l’uomo era appena uscito.
Un passante ha notato l’uomo privo di sensi all’interno di un Suv blu e ha chiamato i soccorsi. Sul posto si sono portati polizia, carabinieri e un’ambulanza del 118, ma non c’è stato nulla da fare.
Il traffico è rimasto bloccato in tutta la zona ed è stata presidiata per alcune ore dalle forze dell’ordine. Giovanni La Barbera era sposato ed aveva tre figli.
Ex vigile urbano muore investito da un’auto
Disposta l’autopsia sul corpo di un ex vigile urbano, Enzo Lucchetta, che nel pomeriggio di ieri era investito da un’auto a San Vincenzo La Costa, in provincia di Cosenza. L’anziano era trasportato in ospedale ieri dove, attorno alla mezzanotte, è deceduto. Indagini in corso.
Choc nel cimitero, donna cade in una tomba
Una donna è caduta dentro una tomba, sprofondando per tre metri, al cimitero di Sant’Orsola, a Palermo, per il cedimento della lastra di marmo sulla quale era salita.
Dell’incidente si sono accorte alcune persone in visita al cimitero, che hanno chiamato i vigili del fuoco. La donna, rimasta sempre cosciente, è imbracata e messa in salvo. Soccorsa dai sanitari del 118, si sarebbe provocata alcune fratture.