Paternò (Catania): un terrazzo con vista “stupefacente”, arrestato pusher

Redazione
Paternò (Catania): un terrazzo con vista “stupefacente”, arrestato pusher

Paternò (Catania): un terrazzo con vista “stupefacente”, arrestato pusher. I carabinieri della Stazione di Paternò hanno arrestato il 23enne Pietro VIRGILLITO, del posto, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’attività info-investigativa attivata dai militari ha portato le loro “attenzioni” sul giovane, che già conoscevano per i suoi trascorsi e la sua proclività ai reati in materia di droga.

In particolare i militari si sono recati presso la sua abitazione di via Stesicoro e, constatato lo stupore del ragazzo che già presagiva imminenti guai giudiziari, hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare estesa anche alla terrazza dell’immobile, chiusa a chiave.

Qui, poste in vaso e curate maniacalmente, i militari hanno trovato 15 piante di cannabis indica con un’altezza di crescita compresa tra uno e due metri. Nonché, nascosti all’interno di un armadietto, alcuni grammi di marijuana già essiccata e pronta per la suddivisione in dosi.

Un bilancino di precisione ed il relativo materiale per il confezionamento per la vendita al minuto. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Adrano (CT). Aveva deciso di trovare un diversivo fuori casa: arrestata

I carabinieri della Stazione di Adrano hanno arrestato la 47enne Maria Cinzia PELLEGRITI, del posto, ritenuta responsabile del reato di evasione. La donna infatti, nonostante la sua detenzione agli arresti domiciliari, aveva pensato bene di abbandonare la propria abitazione.

Forse perché stanca della monotonia, ma, poi, venendo rintracciata e nuovamente arrestata dai militari i quali l’avevano localizzata nei pressi del suo quartiere di residenza. La donna è nuovamente posta agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR