Patrizia Cassi muore nel frontale fra un’auto e un camion
La donna di 62 anni è finita vittima dell'incidente occorso sulla strada provinciale numero 2 di Landriano, in provincia di Pavia
Patrizia Cassi muore nel frontale fra un’auto e un camion. La donna di 62 anni è finita vittima dell’incidente occorso sulla strada provinciale numero 2 di Landriano, in provincia di Pavia.
Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 20 gennaio, si è verificato un tragico incidente sulla strada provinciale 2, vicino a Landriano, in provincia di Pavia.
Un’auto si è scontrata frontalmente con un camion proveniente dalla direzione opposta, provocando la morte di Patrizia Cassi, 62enne residente a Vidigulfo, sempre in provincia di Pavia.
I soccorsi
Sul luogo sono intervenuti i soccorritori del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Ancora scarsi i dettagli sulla dinamica dell’incidente, avvenuto poco dopo le 14:30.
All’arrivo della segnalazione, l’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto, in codice rosso, un’ambulanza e un’automedica.
Poco dopo, sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Pavia e i vigili del fuoco di Milano. Il corpo della donna è stato estratto dalle lamiere senza vita, e i medici hanno potuto constatarne solo il decesso, a causa delle ferite troppo gravi.
Nel frattempo, la polizia stradale ha effettuato tutti i rilievi necessari per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per garantire la sicurezza dell’area.