Patrizia De Blanck è nello studio di “Oggi è un altro giorno”
Patrizia De Blanck è nello studio di “Oggi è un altro giorno”, ospite di Serena Bortone, mercoledì 4 gennaio alle 14.05 su Rai 1.
Patrizia De Blanck vita privata
La De Blanck ha 82 anni. A 20 anni la contessa si sposa con Anthony Leigh Milner. Si tratta del baronetto inglese lasciato dopo solo qualche mese in quanto da lei stessa trovato a letto con il migliore amico.
Poi si fidanza con l’imprenditore tessile Farouk El Chourbagi. Tuttavia, questo viene assassinato nel gennaio 1964. In seguito, nel 1971, convola a nozze con il console di Panama Giuseppe Drommi, morto nel 1999. Dalla loro relazione nasce l’unica figlia di Patrizia, Giada De Blanck (il 18 febbraio 1982).
Nel corso di alcune interviste ed anche scambiando chiacchiere con i compagni di avventura al Grande Fratello Vip, la contessa ha dichiarato di avere avuto molti amanti, anche famosi. Fra questi ci sarebbero Alberto Sordi, Franco Califano, Alessandro Onassis, gli imprenditori Raul Cardini e Mohamed Al Fayed, il cantante Yves Montand e gli attori Walter Chiari e Warren Beatty.
Adottata, nipote di Mussolini?
Patrizia De Blanck in un’intervista rilasciata a Oggi nel 2005 avrebbe dichiarato che il Conte Guillermo De Blanck y Menocal non è il suo padre biologico ma ha solo adottato lei e il fratello Dario.
Il genitore naturale sarebbe invece Asvero Gravelli, un gerarca nazista morto nel 1956, che aveva avuto una relazione con Llyod Dario prima della sua unione con il Conte cubano. Nessuna prova è stata mai trovata a supporto di tale tesi.
Malattia
Patrizia De Blanck ha sofferto di dacriocistite, una malattia oculare che consiste in un’infezione del sacco lacrimale dovuta solitamente all’ostruzione del dotto lacrimale.
La televisione
Negli anni seguenti la Contessa torna a frequentare i salotti televisivi, soprattutto quelli di Barbara D’Urso come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Nel settembre 2020 poi entra nella casa del Grande fratello Vip, ma viene eliminata due mesi dopo.