Patrizia Federici morta ad Alba Adriatica investita dal treno

Redazione
Patrizia Federici morta ad Alba Adriatica investita dal treno

Patrizia Federici morta ad Alba Adriatica investita dal treno. La donna morta investita dal treno nella stazione di Alba Adriatica, in provincia di Teramo, si chiamava Patrizia Federici, aveva 42 anni, era nata e residente a Fossombrone in provincia di Pesaro.

La donna che ieri sera poco dopo le 21 è investita ed uccisa da un treno merci in transito verso il Sud, non ha commesso un gesto volontario ma è un tragico incidente.

Non un suicidio ma un investimento sulle rotaie. Questa la ricostruzione operata dalla Polfer di Giulianova, dopo una notte di indagini, sull’l’assurda tragedia che, nella notte tra martedì e mercoledì, ha interessato la stazione di Alba Adriatica.

L’identità è stata confermata oggi dai genitori che hanno riconosciuto il cadavere della donna che non sarà sottoposta ad esame autoptico. Confermata dalla Polfer di Giulianova l’ipotesi dell’incidente.

Patrizia Federici stava attraversando i binari di corsa per raggiungere il treno Pescara-Novara e tornare a casa quando forse a causa di un momento di distrazione è travolta dal treno in transito, nonostante i macchinisti avessero tentato una estrema frenata, purtroppo inutile.

Uccisa dal treno in transito

Inizialmente si era pensato ad un suicidio e che Patrizia Federici, volesse farla finita. Poi alcune testimonianze, compresa quella del macchinista, avrebbero fugato questi dubbi. Pare che la donna sia scesa dalla banchina, attraversando un binario, mentre era in transito il treno che l’ha poi travolta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR