Patrizia Marchi, 49 anni, muore in ospedale per intervento estetico
La donna, che lascia il marito e due figli, era in ospedale per togliere una cicatrice dall'addome. Sulla triste e tragica vicenda è stata aperta una inchiesta
Patrizia Marchi, 49 anni, muore in ospedale per intervento estetico. La donna, che lascia il marito e due figli, era in ospedale per togliere una cicatrice dall’addome. Sulla triste e tragica vicenda è stata aperta una inchiesta.
Una procedura estetica per eliminare una cicatrice sull’addome, eseguita con l’intento di cancellare un segno poco gradito, si è trasformata in una tragedia.
Patrizia Marchi, operatrice socio-sanitaria e madre di due figli, è deceduta a 49 anni. La Procura di Trento ha avviato un’indagine. Patrizia lavorava come operatrice socio-sanitaria ed è spirata all’ospedale Santa Chiara di Trento sabato 8 febbraio.
L’intervento chirurgico
Il giorno precedente, era stata sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere una cicatrice presso l’ospedale di Tione, in Val Giudicarie, Trentino. Tuttavia, le sue condizioni si sono complicate, rendendo necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale del capoluogo.
Qui è stata accolta al pronto soccorso, operata e successivamente trasferita in terapia intensiva. La donna lascia il marito e due figli. «Ciao amore mio, ora volerai in cielo senza di me…
Grazie per tutto ciò che hai fatto per me e per i nostri figli, ti prego di portare sempre con te il nostro amore perché noi non ti dimenticheremo mai. Buon viaggio amore mio», scrive il marito sui social, accompagnando il messaggio con una foto di loro insieme su un aereo.