Patrizia Mirigliani e il figlio tossicodipendente: “L’ho denunciato per salvarlo”

Redazione
Patrizia Mirigliani e il figlio tossicodipendente: “L’ho denunciato per salvarlo”

Patrizia Mirigliani e il figlio tossicodipendente: “L’ho denunciato per salvarlo”. Patrizia Mirigliani racconta a “Verissimo” la sua esperienza di madre costretta a denunciare alla polizia il figlio tossicodipendente.

“L’ho fatto per salvarlo, ero sola, il sociale non c’era”, spiega la patron di “Miss Italia” parlando del suo Nicola, oggi 32enne. “Un ragazzo buono, ma anche fragile, che ha subito tanto bullismo a scuola”, spiega la donna.

“Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze”, prosegue la figlia di Enzo Mirigliani. All’inizio, dopo la denuncia, il figlio era convinto di aver subito una cattiveria.

Soprattutto da parte della madre e, per vendicarsi dell’affronto secondo lui subito, ha raccontato tutto alla stampa: “Oggi però mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito quanto fossi disperata”.

Ora Nicola sta seguendo un percorso terapeutico: “Sono stata una mamma che ha fatto tutto per lui, oggi ha raggiunto una nuova consapevolezza, credo che a piccoli passi ce la faremo”, conclude l’imprenditrice.

Addio tra Andrea Delogu e Francesco Montanari, colpa del lockdown

Si rincorrono le voci di una rottura tra la conduttrice e lʼattore, ma loro mantengono il silenzio. Dopo quasi cinque anni di matrimonio, l’amore tra Andrea Delogu e Francesco Montanari sembra giunto al capolinea.

I diretti interessati mantengono il riserbo più totale, ma sul web le voci di una rottura si rincorrono e tra i loro fan è già partita la caccia all’indizio e c’è chi giura che lei si sia trasferita in una nuova casa.

A quanto pare, però, è stato il lockdown a mettere a dura prova la resistenza della coppia che, alla fine, ha scelto di separarsi. E pensare che Andrea e Francesco si sono sposati non una, ma ben due volte.

La prima nel 2016, dopo tre anni di amore, con cerimonia solo civile a Roma. Un mese dopo una nuova cerimonia, con la sposa scatenata che cantava la canzone “T’appartengo” di Ambra Angiolini allo sposo.

Sembravano pazzi l’uno dell’altra, almeno stando agli apprezzamenti che la conduttrice e l’attore non lesinavano mai sui social. E’ pur vero che tra loro non sempre è stato tutto rose e fiori. Già in passato la Delogu aveva confessato.

“Sono sicura che mi abbia tradita”, salvo poi rimangiarsi tutto spiegando che voleva solo vendicarsi dopo una lite. Nel 2018 sempre Andrea aveva rivelato di aver salvato in extremis il matrimonio per ben due volte, grazie all’aiuto dello psicologo. E se è vero che, non c’è due senza tre…

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR