Patrizia Mirigliani è una furia, umilia Manila e Alex Belli
Patrizia Mirigliani è una furia, umilia Manila e Alex Belli. Sono giorni pesanti quelli che stanno vivendo i vipponi all’interno del Grande Fratello vip. Gli scontri sono all’ordine del giorno e la tensione è alle stelle.
A commentare quanto accaduto al figlio all’interno della Casa è Patrizia Mirigliani, lanciando frecciatine al veleno ad alcuni gieffini. Piovono critiche verso due inquilini della Casa più spiata d’Italia: gli incriminati sono Alex Belli e Manila Nazzaro.
A criticarli aspramente su Instagram è arrivata la madre di un altro gieffino, Nicola Pisu. Patrizia Mirigliani, figlia del patron del concorso “Miss Italia” Enzo Mirigliani. Ha scelto di intervenire dopo che Pisu è stato praticamente preso in giro da Belli e la Nazzaro dopo essere caduto.
Qualche giorno fa è giunta la notizia che Nicola Pisu si è fatto male in seguito ad un incidente all’interno della Casa. Oggi non si conosce ancora lentità del danno subito dal 32enne. Si vocifera che il ragazzo si sia addirittura fratturato il coccige dopo l’accaduto.
A fare scalpore però sono alcuni commenti dei coinquilini di Nicola, da molti giudicati insensibili. Alex Belli e Manila Nazzaro, chiacchierando alle spalle di Pisu, non solo hanno trattato con leggerezza la questione, ma ci hanno pure scherzato su.
Come scrive Gossipetv da qui l’ira della madre di Pisu, che si è sfogata su un post di Instagram. Patrizia Mirigliani ha difeso il figlio dicendo che pensa sia assurdo che qualcuno osi ridere su una situazione che potrebbe rivelarsi abbastanza grave.
Si attendono tuttora le lastre che potrebbero confermare la frattura e fare chiarezza sulla vicenda. Ma quali sono le parole proferite dai gieffini? La Nazzaro ha parlato di Nicola dicendo: “Quello si è fatto male da un’altezza di 15 centimetri…“.
Dopo di che la conduttrice si è lamentata per non essere stata salutata da Pisu in mattinata. A questo punto Belli ha pronunciato una frase abbastanza infelice: “Ma a Nicc non gliene frega niente… Adesso è il coccige, poi per il resto potete nominarlo…”.
Il popolo del web è insorto contro l’atteggiamento dei due commentando l’avventura di Pisu nella Casa. Che sembra essere poco considerato dai suoi compagni di avventura. Ma vediamo come ha reagito la mamma di Nicola
GF Vip, Patrizia Mirigliani in difesa di Nicola Pisu
Non è la prima volta che l’imprenditrice 64enne interviene in difesa del figlio, avuto dalla relazione con Antonello Pisu. La Mirigliani ha già commentato il flirt di Nicola con la showgirl Miriana Trevisan. Durante la puntata del GF Vip del 25 ottobre
C’è stato anche un incontro tra Pisu e la madre nel giardino della Casa. In quest’occasione la Mirigliani ha consigliato al figlio di “non correre troppo” con la Trevisan, precedentemente apostrofata dal suo staff come “strega che ammalia”.