Patrizia Pellegrino a “Trends&Celebrities”: “per me sarà Miriana”

Lunga intervista per Patrizia Pellegrino, oggi 11 Gennaio, su RTL 102.5 NEWS a Trens&Celebrities con Fancesco Fredella
sei in  Gossip

1 settimana fa - 11 Gennaio 2022

Patrizia Pellegrino a “Trends&Celebrities”: “per me sarà Miriana”. Lunga intervista per Patrizia Pellegrino, oggi 11 Gennaio, su RTL 102.5 NEWS a Trends&Celebrities con Fancesco Fredella e Simone Palmieri.

Patrizia Pellegrino inizia subito a parlare di Grande Fratello Vip e della puntata di ieri sera, ricca di colpi di scena, soprattutto per Alex Belli e Delia Duran che hanno avuto un duro scontro in diretta.

Infatti, Delia Duran dovrà fare il suo ingresso nella casa il prossimo venerdì e la tensione si fa alta. Secondo la Pellegrino, Delia è un ingresso indiretto di Alex Belli, che continuerà a tenere banco, con comparsate e collegamenti.

In fondo poi è proprio così, perchè se si lasciassero da sole le due donzelle, Delia e Soleil. Senza far intervenire Alex, la situazione finirebbe ” a tarallucci e vino”. Invece, il pepe sicuramente lo metterà Alex che sa mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Patrizia Pellegrino rivela anche che è dispiaciuta di aver lasciato la Casa del Grande Fratello Vip solo dopo due settimane, perché le avrebbe fatto piacere poter rimanere ancora per un po’…

Tuttavia, ha messo in evidenza che la sua uscita non è stata altro che la conseguenza di un malessere che viveva all’interno del reality. Malessere causato da comportamenti complessi da parte di alcune donne come Katia.

Insomma, Patrizia Pellegrino non ha voluto cacciare la cazzimma, cercando scontri e accendendo micce, perché voleva che la sua immagine fosse quella di donna gentile e per bene. Ma, il prezzo che ha pagato è stata proprio la sua prematura eliminazione.

Ma arriva subito la domanda chiave che fa Francesco Fredella: “chi vince questa edizione del Grande Fratello vip?” La risposta di Patrizia è sincera ed è: “Miriana Trevisan, che ha dimostrato grande umanità nella casa

Infatti, Patrizia e Miriana hanno legato molto nella casa, forse anche per l’età che le accomuna, conoscendosi, in poche settimane, molto bene. Infatti, hanno subito avuto grande stima l’una per l’altra.

Patrizia Pellegrino, oggi, su RTL 102.5 NEWS a Trensd&Celebrities con Fancesco Fredella e Simone Palmieri ha dato una visione della puntata del Grande Fratello davvero interessante…

Patrizia Pellegrino a “Trends&Celebrities”: “per me sarà Miriana”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi patrizia pellegrino