Patrizia Pellegrino sconvolge la casa: “Mio figlio è morto…”

Redazione
Patrizia Pellegrino sconvolge la casa: “Mio figlio è morto…”

Patrizia Pellegrino sconvolge la casa: “Mio figlio è morto…” L’attrice racconta la sua storia a Manila, con cui condivide il dolore della perdita di un figlio.

Patrizia Pellegrino e Manila si stanno lentamente conoscendo e, durante una lunga chiacchiera in giardino, le due donne scoprono di avere molto di più in comune di quanto credevano.

Entrambe, infatti, hanno affrontato l’enorme dolore della perdita di un figlio. Se Manila non è riuscita a dare alla luce sua figlia a causa di un aborto, Patrizia ha perso suo figlio Riccardo pochi giorni dopo la sua nascita.

Raccontando del momento in cui il suo compagno le ha dato la notizia Patrizia Pellegrino ricorda: “Il giorno che io dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro, l’ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito”.

L’attrice racconta di un momento particolarmente toccante e simbolico per lei: nel giorno in cui ha ricevuto la notizia, sul bonsai che aveva in camera – una pianta che molto raramente fiorisce – è sbocciato un bellissimo fiore bianco:

“Lui era lì che mi salutava, io non l’ho potuto nemmeno vedere”. Dopo la terribile perdita, Patrizia è diventata nuovamente mamma e oggi i suoi tre figli sono la principale ragione della sua felicità.

Ciononostante quel dolore lo porta sempre nel cuore: “È terribile questa cosa, è la più brutta che può succedere ad una donna”. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia sul Grande Fratello vip. 

Nella commozione del momento le due donne si promettono di dedicare un momento al ricordo dei loro due bambini, lanciando al cielo un palloncino a forma di cuore: “Sono i nostri angeli” conclude Patrizia.

Insomma, Patrizia Pellegrino sconvolge la casa: “Mio figlio è morto…” L’attrice racconta la sua storia a Manila, con cui condivide il dolore della perdita di un figlio. Grande Fratello vip

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR