Patrizia Rossetti a gamba tesa su Daniele ed Oriana

Redazione
Patrizia Rossetti a gamba tesa su Daniele ed Oriana
Instagram

Patrizia Rossetti a gamba tesa su Daniele ed Oriana. Alcuni Vipponi hanno notato un certo feeling tra Oriana e Daniele. Sta forse sbocciando un nuovo amore? Patrizia Rossetti, Antonino e Giaele si ritrovano nel giardinetto a parlare di Daniele e Oriana.

Patrizia Rossetti sostiene che la nuova entrata sia interessata al giovane Vippone. Ha notato che assieme trascorrono diverso tempo, addirittura li ha visti appartati a mangiare. Anche Giaele e Antonino concordano con Patrizia Rossetti: “Gli piace stare con lei” sottolinea Antonino

Mentre la ragazza ritiene che anche Oriana vada spesso a cercarlo. D’altro canto, Patrizia definisce il carattere del veronese non facile. Infatti, solo pochi giorni fa, il giovane ha raccontato della sua paura a rapportarsi con le donne perché teme di farle stare male.

Preferisce soffrire lui piuttosto che provocare dolore a qualcuno. Patrizia Rossetti non è d’accordo con il pensiero di Daniele e lo incita a cambiare perché ancora è giovane e così facendo si perde il meglio della vita. Secondo lei, se trova una ragazza che gli fa girare la testa, dovrebbe buttarsi senza farsi paranoie.

In merito ad Oriana, la donna trova che stia davvero bene con lui. Si nota un certo feeling e, anche fisicamente, sarebbero due bellissimi fidanzati. Avranno visto lungo i VIP e davvero nascerà una storia d’amore oppure Oriana e Daniele sono destinati ad essere solo amici?

Patrizia Rossetti contro Charlie Gnocchi

Patrizia Rossetti ha mandato a quel paese Charlie Gnocchi e poi si è sfogata con l’amica Wilma Goich. “Poi ti chiede scusa e il giorno dopo fa tutto ancora una volta. Sono anche un po’ stufa di lui. Non mi offendono i ragazzi giovani p**ca tr**a e lo fa lui. Wilma sono stufa di lui ca**o.

Continua Patrizia RossettiPerché deve venire a rompermi. Se gli dico che stavo sul divano, no deve venire a rompermi. poi quando mi alzo e dico che non so la canzone mi dice ‘sei una testa vuota’. Ma siamo impazziti? No, ma io ti tiro una padellata in testa. Io ripetevo ‘Charlie lascia perdere, Charlie non vengo, Charlie lascia stare’ e lui mi forzava a cantare.

E che scatole, ma chi l’ha detto che dovevo cantare per forza?! Lui è così, insopportabile, poi te li fa girare. Non conoscevo quella canzone di Ligabue, la conosco, ma non so le parole. Io non la sapevo cantare, lui non è nemmeno il mio cantante preferito. Poi dicevo ‘basta non farmela cantare dai’.

A me per un gioco stupid0 di me**a non mi dice che sono una testa vuota”. Gnocchi ha cercato di abbracciare Patrizia Rossetti, che però è sbottata: “Non mi abbracciare adesso che non ti abbraccio manco morta! A me testa vuota non me lo dici!

Smettila! Poi per una di me**a che non la so. E la tua non era una battuta. La canzone non la sapevo! Se la sai tu cantala tu e lasciami stare“. Insomma con la grande Patrizia Rossetti non si scherza

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR