Patrizia Rossetti a Nikita: “L’amore fa stare male…”

Redazione
Patrizia Rossetti a Nikita: “L’amore fa stare male…”
Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti notando il dolore della sua compagna Nikita, cerca di darle forza con le sue parole. Nascosta sotto un plaid in giardino, Nikita si sfoga in un pianto liberatorio dopo i malintesi e le tensioni vissute con il VIP Onestini.

In soccorso della modella arriva Patrizia Rossetti che, a conoscenza dei timori e delle paure che affliggono la sua compagna, le mostra il suo appoggio. “Non ti voglio vedere così” esclama la showgirl vedendo singhiozzare la giovane VIP.

Non è semplice, l’amore fa stare bene e fa stare male” esclama in modo attento. Cercando di confortare la sua compagna, Patrizia Rossetti le dice che è normale soffrire quando si provano dei sentimenti. “Non eri pronta” le dice riferendosi al fatto che non si aspettava di poter vivere questo sentimento.

Nikita è molto provata, “Vorrei essere più razionale” si ripete nella speranza di poter avere più controllo e lucidità in questo suo tormentato rapporto. “Devi prendere quello che lui ti può dare” conclude Patrizia

Consigliando alla VIP di accettare anche una bella amicizia con il bel influencer. Nikita ringrazia la sua compagna per aver condiviso con lei questo momento di fragilità. E, rimanendo sola in silenzio, continua il suo tenero pianto sfogando il suo dolore.

Patrizia Rossetti si confronta con George

George e Patrizia Rossetti parlano di come sia cambiata nel tempo la convivenza nella Casa del Grande Fratello Vip. È un nuovo giorno nella Casa più spiata d’Italia e un mattiniero George scambia qualche pensiero con la sua compagna di avventura Patrizia.

Il giovane TikToker racconta di aver trovato in Casa un suo equilibrio, anche e soprattutto nelle relazioni con i VIP. Nello specifico, fa notare che convivendo notte e giorno con i suoi compagni gli sembra di conoscerli da molto più tempo.

“Siamo una famiglia allargata” dice Patrizia Rossetti pensando al gruppo di Vipponi con cui sta condividendo questa esperienza. La VIP parla del gruppo come una vera e propria famiglia e racconta che lei

Si sente un po’ la zia e che il giovane George è il piccolino di Casa. Come in tutte le famiglie possono esserci tensioni e litigi ma poi l’importante è sempre ritrovarsi e fare la pace. Come continuerà la giornata nella Casa del GFVIP? Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR