Patrizia Rossetti e Wilma sono furiose

Redazione
Patrizia Rossetti e Wilma sono furiose

Patrizia Rossetti e Wilma sono furiose. Il risveglio di Patrizia e Wilma è alquanto nervoso. Le due VIP hanno trovato una montagna di piatti da lavare in cucina. Nella Casa del Grande Fratello

I VIP si sono svegliati con una vena alquanto polemica. Le prime ad innervosirsi sono Patrizia Rossetti e Wilma Goich che, avendo trovato tutti i piatti sporchi nel lavandino, iniziano a lavarli lamentandosi animatamente del comportamento dei loro compagni.

“Dopo tre mesi tutti stanno a chiacchierare però le pulizie no eh…” dice Patrizia Rossetti. Alquanto nervosa a causa della costante mancanza di rispetto dimostrata dai suoi coinquilini: “Sono stufa, non si può andare avanti così”.

Nel corso della notte qualcuno ha deciso di fare una spaghettata ma a nessuno è venuto in mente di pulire piatti e pentole utilizzate. Lasciando l’incombenza ai VIP più mattinieri. “Sono stufa di lavare e asciugare per tutti” continua la conduttrice Patrizia Rossetti, spalleggiata da Wilma

Che continua nervosamente a lavare piatto dopo piatto, lamentandosi delle tazze e dei bicchieri abbandonati da tutti nelle camere da letto. “Speravo che in tre mesi imparassero qualcosina” conclude Patrizia Rossetti. Ma Wilma ribatte prontamente: “Se non hanno imparato in trent’anni, figurati se imparano in tre mesi”.

L’ennesimo appello ad una maggiore collaborazione da parte di Patrizia e Wilma resta inascoltato. E anche questa mattina l’ordine e la pulizia della cucina sembrano preoccupare soltanto loro.

Patrizia Rossetti si sfoga con Antonella

La conduttrice Patrizia Rossetti è delusa dalle persone più vicine alla sua età come Charlie Gnocchi ed Attilio Romita. È contenta di aver conosciuto alcuni VIP con cui non immaginava potesse stringere un legame. Ma allo stesso tempo soffre di solitudine.

Quasi è come se non mi sopportassero” sussurra alla bella salernitana, guardando il vuoto con il volto contrito. Antonella la conforta: hanno un carattere particolare, difficile da apprezzare. Patrizia Rossetti, allora, parla di Wilma Goich con cui ha avuto una forte discussione.

Non capisce perché le abbia voltato le spalle. Le ha concesso del tempo, le ha permesso di sfogarsi, ma continua a percepire di ostilità da parte dell’amica. Antonella la consola dicendo che per gli adulti è più difficile mettersi in gioco in un contesto come quello.

Patrizia Rossetti ribadisce il suo pensiero sul rapporto tra Daniele Dal Moro e la cantante Wilma Goich. Se fossero davvero solo amici, non sarebbe gelosa delle ragazze. Adesso, la conduttrice ha notato un accanimento nei suoi confronti. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR