L'insertoRealityGrande Fratello
Patrizia Rossetti pronta ad abbandonare il Gf Vip
Patrizia Rossetti pronta ad abbandonare il Gf Vip. Niente da fare, sembra che i gieffini non abbiano compreso la gravità di quello che è successo nella casa con Marco Bellavia. Ieri sera Alfonso Signorini ha dedicato due ore di puntata all’abbandono del gieffino e a quello che ha subito e devo dire che ha gestito benissimo questa situazione delicata.
Nonostante le parole del conduttore, una squalifica, i filmati trasmessi e le notizie su Marco, Patrizia Rossetti ieri notte si è lamentata ed ha addirittura pensato di lasciare il reality. La regina delle televendite si è risentita per le critiche e i giudizi subiti in puntata ed ha fatto anche un paragone con Alex Belli e Soleil Sorge.
“Alex e Soleil l’hanno scorso che pizza, mi stavano sulle balle e si vedeva che era falsa la cosa. Hanno ricevuto una valanga di critiche e poi sono usciti splendidi e tranquilli. Ma io comincio a dire, ok, Soleil che carriera ha? E Alex? Ha fatto 3.000 anni fa Cento Vetrine. Quindi è diverso. […] Io non riesco ad adeguarmi a tutte quelle critiche.
Continua Patrizia Rossetti – Se mi avessero giudicata per una cavolata che ho fatto sul mio lavoro ok. Tipo ‘non hai fatto lo share giusto’ va benissimo. Però adesso perché devo diventare per forza psicologa e se dico una frase sbagliata mi danno della me**? Si dicono tante frasi sbagliatissime nella vita. Ricordiamoci che non abbiamo ammazzato nessuno”.
Patrizia Rossetti: “Io andrei via adesso subito”
La vippona Patrizia Rossetti ha confessato a Sara Manfuso che vorrebbe abbandonare il programma, ma che ci penserà bene prima di farlo. Durante il suo sfogo Patrizia Rossetti ha poi spiegato che ad averla ferita è ciò che è successo nella puntata, perché si è sentita bacchettata come una bambina. Ecco le sue parole riportate da Biccy
“Capisco la logica dei programmi. Anche io parlavo di un tumore di una bambina e subito dopo dei balletti. Il conduttore passa all’argomento successivo e si dimentica del tumore. Io però non l’ho mai fatto, parlavo di balletti, ma con in testa l’argomento di prima. Ma qui c’è chi ha voluto portare l’acqua al suo mulino e io non me lo merito. Io so fare questo mestiere.
So come emozionare il pubblico, far partire l’applauso o inorridirlo. Però io non l’ho mai fatto sulla pelle di un ospite o degli altri in generale. Io di cuore andrei via adesso. Poi non lo so. Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso. Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado.
La Patrizia Rossetti toscanaccia prenderebbe e se ne andrebbe. Però penso che potrei passare da vigliacca. Io questa cosa non l’ho superata perché non me la merito, non ce la faccio e per questo penso anche all’uscita. C’è anche il fattore economico e non sputo sui soldini. Ma io non ho mai ragionato solo con i soldi.
Anche con gli uomini non ho mai guardato a quelli. Tanto non ti cambia la vita 50 in più o in meno. Conta di più sentirmi bene con me stessa. A 63 anni che senso mi ha dato e insegnato questa cosa di stasera? Sentirmi bacchettata in diretta come una ragazzina che ha rubato la marmellata“.