Patrizia Ruzza, 49 anni, è scomparsa da sabato sera

Alle ricerche lungo l'Adige partecipano sommozzatori, cani e droni. La donna è residente a Noventa Vicentina

Redazione
Patrizia Ruzza, 49 anni, è scomparsa da sabato sera

Patrizia Ruzza, 49 anni, è scomparsa da sabato sera. Alle ricerche lungo l’Adige partecipano sommozzatori, cani e droni. La donna è residente a Noventa Vicentina.

Dalle undici e trenta di ieri, due giugno, i Caschi Rossi sono impegnati nella ricerca di Patrizia Ruzza, una donna di 49 anni che risiede in via Agora, a Caselle di Noventa Vicentina.

Secondo quanto si è riusciti ad apprendere, Patrizia Ruzza è una donna non sposata, vive con sua madre e lavora in un supermercato. Sabato sera, intorno alle nove, si è allontanata da casa sua a bordo della sua Fiat 500 bianca, diretta verso Cologna Veneta.

La segnalazione della scomparsa

Doveva tornare dopo qualche ora. Poiché i suoi familiari non sono riusciti a rintracciarla tramite telefono cellulare, si sono affidati alle autorità segnalando la sua scomparsa.

Per tutta la giornata di ieri, i vigili del fuoco hanno perlustrato le rive dell’Adige, partendo dal ponte di Albaredo d’Adige, lungo la SP 19, luogo in cui è stata ritrovata l’auto della signora.

Alle operazioni di ricerca, dirette dal funzionario di servizio e dal personale del distaccamento di Caldiero, si sono uniti il team cinofilo, proveniente da Vicenza e Treviso, il team Sapr da Belluno e Verona e l’unità elicotteri con sommozzatori, proveniente da Bologna.

L’intervento, ancora in corso, proseguirà per tutta la notte. Si prega chiunque abbia informazioni utili di mettersi in contatto con la caserma dei carabinieri di Noventa Vicentina o di chiamare il numero 112. La collaborazione di tutti è fondamentale per risolvere questo mistero.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR