Patrizia Sciambarella muore schiacciata dalla propria auto

Il sinistro tragico è avvenuto a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. L'allarme è stato lanciato da un passante che ha trovato il corpo senza vita per terra

Redazione
Patrizia Sciambarella muore schiacciata dalla propria auto
Patrizia Sciambarella

Patrizia Sciambarella muore schiacciata dalla propria auto. Il sinistro tragico è avvenuto a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. L’allarme è stato lanciato da un passante che ha trovato il corpo senza vita per terra.

Il tragico incidente che ha coinvolto Patrizia Sciambarella, un’infermiera di 55 anni, ha scosso profondamente la comunità di Castiglione delle Stiviere e i suoi colleghi.

La donna è morta la mattina del 23 settembre dopo essere stata investita dalla sua stessa Opel, che ha preso accidentalmente la retromarcia mentre lei stava chiudendo il garage.

I soccorsi

L’auto, lasciata accesa e senza freno a mano, ha schiacciato Patrizia contro il basculante, causando un trauma cranico e addominale fatale. Nonostante l’intervento tempestivo del 118 e il trasporto d’urgenza in ospedale, i soccorsi si sono rivelati inutili.

Patrizia era una professionista stimata, impiegata nell’ASST di Mantova dal 2010, con una lunga esperienza presso il reparto maschile Aquarius delle Rems.

I colleghi la ricordano come una persona dolce, competente e sempre sorridente, un esempio luminoso di dedizione professionale e umanità. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme, ma anche un’eredità di impegno e gentilezza che continuerà a ispirare tutti.

Questo evento doloroso ci ricorda l’importanza della sicurezza e dell’attenzione nei gesti quotidiani, e celebra al contempo la vita di una donna che con il suo lavoro ha fatto la differenza.

La memoria di Patrizia Sciambarella è un invito a vivere con passione e a valorizzare ogni momento, sempre con un sorriso e un cuore aperto, per fare la differenza nel mondo che ci circonda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR