Patrizia Tommasino, 40 anni, muore investita da un camion

Cellole è stata la scena dove si è verificato l'incidente. Per la donna non c'è stato nulla da fare

Redazione
Patrizia Tommasino, 40 anni, muore investita da un camion

Patrizia Tommasino, 40 anni, muore investita da un camion. Cellole è stata la scena dove si è verificato l’incidente. Per la donna non c’è stato nulla da fare.

Terribile tragedia sulle strade di Cellole, nella provincia di Caserta, durante la mattinata di questo sabato 29 giugno. Una donna, il cui nome è Patrizia Tommasino, ha perso la vita in un incidente stradale che ha scosso profondamente tutti noi.

Le circostanze esatte che hanno portato a questa tragica vicenda devono ancora essere compiutamente chiarite, ma secondo informazioni preliminari, Patrizia stava pedalando in bicicletta attraverso la rotatoria di via Napoli quando è stata investita da un camion.

L’impatto è stato fatale, e la caduta ha posto fine alla vita di questa donna di soli 40 anni. Nonostante gli sforzi degli operatori sanitari del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarla.

L’intervento dei carabinieri

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, impegnati ad effettuare tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione le dinamiche dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Non è escluso che l’autopsia possa essere eseguita sul corpo di Patrizia Tommasino, al fine di ottenere ulteriori informazioni cruciali. Guido Di Leone, il sindaco di Cellole, ha voluto esprimere il profondo dolore e cordoglio di tutta la comunità attraverso i social media, dimostrando l’unità e la solidarietà di fronte a questa tragica perdita.

Oggi, in Cellole, un’ombra di tristezza avvolge la città. Patrizia Tommasino, una donna di soli 40 anni, ha perso la vita in un tragico incidente nel cuore urbano mentre si trovava in sella alla sua fedele bicicletta.

Questa brutale ingiustizia nella vita ha portato via una persona buona e umile. Il mio cuore è vicino alla sua famiglia, avvolgendoli nella mia comprensione verso il loro immenso dolore.

Voglio comunicare alla comunità che ogni manifestazione e spettacolo previsto per oggi è annullato. Riteniamo che il rispetto verso Patrizia e la sua famiglia valga più di ogni altra cosa. Patrizia, fa buon viaggio: che la terra ti accolga dolcemente”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR