Paul Gascoigne brutto incidente per lui all’Isola. Lo spavento di Ilary Blasi

Isola dei famosi, Paul Gascoigne si rompe in diretta. Lo sconcerto di Ilary Blasi: "Anche lui?", una inquietante "coincidenza"
di redazione
2 settimane fa
26 Marzo 2021

Paul Gascoigne brutto incidente per lui all’Isola. Lo spavento di Ilary Blasi. Incidente in diretta per Paul Gascoigne e grande apprensione all’Isola dei famosi. Il 53enne ex calciatore di Tottenham, Lazio e Rangers Glasgow, stella del calcio europeo e della Nazionale inglese.

A cavallo di Anni 80 e 90 si fa male alla spalla durante la seconda prova tra Burinos e Rafinados. Che vedeva in palio un piatto di spaghetti con le polpette, immaginiamo l’orrore della vegana talebana Daniela Martani.

Dopo che la prima aveva visto vincere i Burinos: per ricompensa, l’arrivo di un nuovo compagno di squadra, l’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Cerioli. “Ora vediamo ma tranquilli, il medico l’ha soccorso subito”.

Non è un avvio di show facile, visto l’infortunio a tempo di record di Roberto Ciufoli durante la prima puntata. Poi superato, e la crisi psicofisica di Valentina Persia, che qualche notte fa aveva anche fatto pensare a un suo ritiro prematuro.

La Blasi, sinceratasi delle condizioni del popolare Gazza, ha provato a sdrammatizzare scherzandoci un po’ su. “Quest’anno abbiamo un problema con le spalle. Pure Ciufoli si era fatto male”.

Peraltro, con gesto “eroico” da vero sportivo, nonostante anni di stravizi ed eccessi alcolici con risvolti drammatici, che ne hanno messo a rischio la vita. Gascoigne ha tenuto duro permettendo alla sua squadra di vincere.

“No Paul no party!”, lo ha elogiato Rosolino. Che da ex atleta qual è, e che atleta olimpionico e tra i più grandi protagonisti del nuoto azzurro di sempre, non ha potuto che apprezzare lo spirito da guerriero dell’inglese. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 26 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo vi sconsigliamo i ritorni di fiamma. Come si suol dire, le minestre riscaldate non funzionano. Dovete mettere da parte il passato e voltare pagina, guardando avanti. Sul lavoro aspettate qualche giorno prima di firmare accordi o prendere impegni importanti. Non tira una buona aria.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, ci sono ottime prospettive sul fronte sentimentale, soprattutto per chi è single da tempo. Bene i rapporti con i Capricorno. In arrivo notizie inaspettate e piacevoli. Sul lavoro potete risolvere problemi che vanno avanti da troppo tempo. Siate fiduciosi.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 26 marzo 2021 sarete parecchio agitati. Mantenete la calma, anche perché presto potrebbe aprirsi un periodo molto piacevole e ricco di novità. Al momento però la Luna è contraria, per cui attendete qualche giorno prima di prendere decisioni importanti. Dissidi nel weekend, anche se Giove e Saturno sono favorevoli.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono dubbi da risolvere e questioni da chiarire, soprattutto con Ariete e Capricorno. In amore chi è reduce da una rottura è giù di morale e non ha voglia di impegnarsi di nuovo. Sul lavoro siete stanchi delle solite mansioni e vorreste qualcosa di meglio: iniziate a cercare.

LEONE

Cari Leone, per fortuna tanti dei problemi nati nelle ultime settimane si stanno risolvendo. In amore continua un periodo di grande incertezza. Nel lavoro continuate a sentirvi insoddisfatti di ciò che fate: provate tanta fatica a concentrarvi e non riuscite a dare il massimo. Provate a prendervi qualche giorno di ferie oppure a cambiare aria. Continua a leggere qui