Paura al Grande Fratello Vip, malore nella casa per un concorrente

Redazione
Paura al Grande Fratello Vip, malore nella casa per un concorrente

Paura al Grande Fratello Vip, malore nella casa per un concorrente. Paura all’interno della casa del Grande Fratello Vip a causa di una reazione allergica capitata ad un concorrente. Ecco cosa è successo.

Attimi di tensione all’interno della casa del Grande Fratello vip, dove un concorrente ha avuto una brutta reazione allergica.

Domani sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini.

Il programma fin dal suo esordio sta ottenendo un grandissimo successo e infatti pare proprio che il pubblico ami seguire i famosi inquilini.

Nelle ultime ore però si è registrato un episodio davvero molto preoccupante, scopriamo dunque che cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip, la reazione allergica

Nelle scorse ore è capitato un episodio molto preoccupante all’interno della casa del Grande Fratello vip. Uno dei concorrenti in gara.

Pierpaolo Pretelli, avrebbe avuto infatti alcuni problemi causati da una reazione allergica. Bisogna premettere che tutti i coinquilini della casa sanno benissimo che Pierpaolo ha dei problemi con alcuni alimenti.

In particolare Pretelli infatti sembrerebbe essere allergico agli agrumi, cosa che gli fa scatenare alcune reazioni abbastanza forti.

Fino a qualche ora fa era tutto andato per il verso giusto all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

E ognuno dei concorrenti aveva prestato molta attenzione al problema dell’uomo, ma qualcosa nelle ultime ore è andato storto.

Dayane Mello infatti pare si sia occupata di preparare il cibo, cucinando del pollo e prima ancora lavando le pentole.

Dopo pranzo Pierpaolo però ha iniziato a non sentirsi tanto bene e ha capito di avere tutti i sintomi che fanno capo ad una reazione allergica.

Per questo motivo Elisabetta Gregoraci ha chiesto spiegazioni alla Mello, ma la sua risposta ha scatenato una polemica sul web.

Dayane infatti anziché chiedere scusa avrebbe risposto che è tutto nella testa di Pierpaolo. Questa frase ha completamente diviso il pubblico dei social.

E c’è infatti chi condanna tali parole ritenute senza cuore e chi invece capisce la difficoltà nell’esprimersi in italiano della ragazza.

Probabilmente infatti la Mello nella sua lingua si sarebbe rivolta in maniera diversa e più consona alla donna.

Ad ogni modo comunque Pretelli ha rischiato davvero un problema di salute, ed è per questo che c’è chi dice che Dayane sia forse un po’ troppo incurante delle ripercussioni anche serie che ci sarebbero potute essere. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR