Paura per Elettra Lamborghini, ecco cosa le è successo

Redazione
Paura per Elettra Lamborghini, ecco cosa le è successo

Paura per Elettra Lamborghini, ecco cosa le è successo. Problemi di salute per Elettra Lamborghini. Durante le prove di Battiti Live, kermesse musicale in onda su Italia Uno, la cantante si è sentita male durante le prove.

“Ho avuto un mancamento, ho visto tutto bianco. C’era un caldo…”, ha raccontato Elettra su Instagram. “Presa malissimo… è tutta la settimana che sono stanchissima, ma sto mangiando benissimo e prendendo multivitaminici.

Pensavo di essere più in forma, vabbè”, ha aggiunto. La Lamborghini è poi riuscita ad esibirsi sul palco dell’evento precisando: “Ho cercato di dare il massimo”. Ma proprio dopo la performance è accaduto un altro imprevisto…

Elettra Lamborghini, che spavento a Battiti Live!

Elettra Lamborghini ha confidato sui social network di aver trovato un topo nella sua stanza d’albergo. Un grosso spavento per la 27enne, che ha cominciato ad urlare e a chiedere aiuto ai suoi collaboratori.

“Raga, io quando ero piccola ho avuto dei topi ballerini e sono adorabili…ma questa era una pantegana marrone”, ha confessato. Alla fine il topo è andato via e Elettra ne ha approfittato per uscire a cena con alcuni amici e colleghi, tra cui Federico Rossi, ex cantante del duo Benji e Fede.

Elettra Lamborghini e i problemi di salute

In una recente intervista a Superguida Tv Elettra Lamborghini ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi, dove non ha lasciato il segno nel ruolo di opinionista. “Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua.

Ero appena uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il Coronavirus e durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico.

Avevo anche perso da poco il mio cagnolino. Mi dispiace essere subentrata nel reality in un secondo momento. È stata una bella esperienza ma il Coronavirus non mi ha aiutato”, ha spiegato

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR