Pavia: 17enne trovata morta in strada
Insieme a lei c'era un'amica 18enne che ora versa in pericolo di vita. I soccorsi l'hanno trovata in arresto cardiaco
Pavia: 17enne trovata morta in strada. Insieme a lei c’era un’amica 18enne che ora versa in pericolo di vita. I soccorsi l’hanno trovata in arresto cardiaco.
Una giovane di 17 anni è stata trovata morta e la sua amica di 18 anni è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo una notte misteriosa a Pavia.
Le due ragazze sono state trovate distese sull’asfalto insieme a un monopattino, ma non ci sono segni evidenti di un incidente. La polizia sta indagando sulle cause dei presunti malori che hanno colpito le giovani e la Scientifica è coinvolta per determinare se una sostanza possa essere coinvolta.
Le circostanze misteriose della tragica notte a Pavia
Le circostanze misteriose della tragica notte a Pavia si stanno rivelando un enigma per le autorità e la comunità locale. Una giovane di 17 anni è stata trovata senza vita lungo via Ottavio Bonomi, mentre la sua amica di 18 anni è stata ricoverata in condizioni gravissime.
Non sono stati trovati segni evidenti di un incidente stradale o di una caduta violenta, e la presenza di un monopattino accanto alle ragazze ha sollevato ulteriori interrogativi.
La polizia sta indagando per scoprire l’origine dei malori che hanno colpito le due giovani contemporaneamente, coinvolgendo anche l’equipe scientifica per esami tossicologici. L’atmosfera è pervasa da un senso di mistero e preoccupazione nella città di Pavia.
La corsa contro il tempo per salvare la vita dell’amica
I sanitari hanno affrontato una corsa contro il tempo per cercare di salvare la vita dell’amica della ragazza deceduta. Dopo aver trovato le due giovani distese sull’asfalto, i soccorritori hanno immediatamente iniziato le manovre di rianimazione sulla ragazza di 18 anni, che si trovava in arresto cardiaco.
Grazie ai loro sforzi, sono riusciti a rianimarla e a trasportarla in ospedale, dove è stata ricoverata in condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione. La sua vita è ancora in pericolo e gli operatori stanno facendo tutto il possibile per stabilizzarla e curarla.
La ricerca delle cause: coinvolta anche la Scientifica
La polizia ha coinvolto l’equipaggio della scientifica nelle indagini per risalire alle cause che hanno portato alla morte di una ragazza di 17 anni e al grave stato di salute dell’amica di 18 anni.
Gli esperti della Scientifica sono stati chiamati per capire se la causa di tutto possa essere stata una sostanza di qualche tipo. Le giovani saranno sottoposte a test tossicologici al fine di accertare un eventuale coinvolgimento di sostanze nella simultaneità dei loro malori.
L’obiettivo è comprendere se le due ragazze abbiano avuto una reazione a una sostanza ingerita o inalata, e quale potrebbe essere stata la sua origine. Le circostanze di questa tragica notte a Pavia rimangono avvolte nel mistero.