Pavia: 3 morti nel frontale fra scooter e auto
Il tragico scontro è avvenuto sull'ex Statale 35, tra Pavia e Borgarello, nei pressi della località Cassinino. Un uomo e una donna in ciclomotore sono finiti nel Navigliaccio e sono morti annegati
Pavia: 3 morti nel frontale fra scooter e auto. Il tragico scontro è avvenuto sull’ex Statale 35, tra Pavia e Borgarello, nei pressi della località Cassinino. Un uomo e una donna in ciclomotore sono finiti nel Navigliaccio e sono morti annegati.
Un grave incidente stradale è avvenuto sull’ex Statale 35, tra Pavia e Borgarello, nei pressi della località Cassinino, causando la morte di tre persone.
Lo scontro frontale ha coinvolto una Mazda e uno scooter con due occupanti. I due passeggeri del ciclomotore, un uomo e una donna, sono stati sbalzati oltre il guard rail finendo nel Navigliaccio, dove sono annegati.
Il conducente dell’auto è stato estratto dalle lamiere, rianimato sul posto ma è deceduto a causa delle ferite gravi riportate. Al momento non sono note le generalità delle vittime.
L’intervento degli operatori del 118
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti operatori del 118, polizia locale e vigili del fuoco, che hanno recuperato i corpi dal canale. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il tragico evento ha causato tre decessi a seguito di un violento scontro tra un’auto e uno scooter, con le autorità impegnate nelle operazioni di soccorso e nell’accertamento delle cause.