Pavia: ammazza l’amico e abbandona il corpo in strada
A lanciare l’allarme è stato un passante verso le 5 di questa mattina. Tutte le ipotesi sono al vaglio delle forze dell'ordine
Pavia: ammazza l’amico e abbandona il corpo in strada. A lanciare l’allarme è stato un passante verso le 5 di questa mattina. Tutte le ipotesi sono al vaglio delle forze dell’ordine.
Le indagini sulla tragica morte dell’uomo di 35 anni nella zona periferica di Pavia sono ancora in corso. Le autorità hanno escluso l’ipotesi di un incidente, concentrando i propri sforzi sulla possibilità di un omicidio.
Il ritrovamento e l’allarme lanciato da un passante
La scoperta del cadavere è avvenuta questa mattina verso le 5 da parte di un passante lungo il viale Cremona. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare.
I carabinieri sono subito intervenuti sul luogo del ritrovamento e stanno attualmente lavorando per ricostruire i fatti e identificare il colpevole.
Secondo le prime analisi, sembra che la morte sia stata violenta: l’Ansa riporta che l’autore potrebbe essere stato un amico della vittima, che avrebbe poi trascinato il corpo in strada.
Al fine di stabilire l’identità del defunto, il corpo è stato trasportato presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Università di Pavia.
Le autorità stanno dedicando tutte le risorse necessarie per fare piena luce su questo tragico evento e portare il responsabile alla giustizia.