Pavia: detenuto 42enne si toglie la vita in carcere impiccandosi

Era accusato dello stupro di un’anziana 89enne a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano

Redazione
Pavia: detenuto 42enne si toglie la vita in carcere impiccandosi
Carcere di Pavia (Repertorio)

Pavia: detenuto 42enne si toglie la vita in carcere impiccandosi. Era accusato dello stupro di un’anziana 89enne a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Un 42enne detenuto nel carcere Torre del Gallo di Pavia si è impiccato in cella ed è deceduto in ospedale dopo alcuni giorni di ricovero.

Si tratta dell’uomo che era stato fermato dai carabinieri lo scorso ottobre in quanto accusato di aver picchiato e abusato sessualmente di un’anziana di 89 anni nell’androne della sua abitazione a Sesto San Giovanni, nella Città Metropolitana di Milano.

Il drammatico suicidio nel carcere di Pavia

Nonostante sia stato trasportato in ospedale, il suo stato di salute si è aggravato e ha trascorso alcuni giorni ricoverato prima di morire. Quest’uomo era stato fermato dai carabinieri lo scorso ottobre per aver picchiato e abusato sessualmente di un’anziana di 89 anni a Sesto San Giovanni.

Purtroppo, questa è l’undicesima persona che si toglie la vita nella casa circondariale pavese quest’anno. La direttrice del carcere ha confermato che ci sono indagini in corso da parte della magistratura riguardo a questo caso.

La terribile vicenda dell’abuso su una anziana a Sesto San Giovanni

La terribile vicenda dell’abuso su una anziana a Sesto San Giovanni ha scosso profondamente la comunità locale. L’uomo accusato, Ahmed Fathy Ehaddad, avrebbe adescato l’anziana fuori da una farmacia e si sarebbe offerto di accompagnarla a casa.

Tuttavia, invece di fornire aiuto, l’uomo ha brutalmente picchiato e abusato sessualmente della donna per un’ora intera. Prima di andarsene, le ha anche sottratto soldi dalla sua borsetta.

Questo atto di violenza ha generato un profondo senso di rabbia e indignazione nella popolazione. La vittima, una donna di 89 anni che vive da sola, è stata costretta ad affrontare un trauma inimmaginabile.

Le indagini in corso e il processo che non sarà

Le indagini in corso e il processo che non sarà si riferiscono al caso di Ahmed Fathy Ehaddad, l’uomo accusato di aver picchiato e abusato sessualmente di un’anziana di 89 anni a Sesto San Giovanni.

Dopo essere stato fermato e identificato dai carabinieri, Ehaddad avrebbe dovuto comparire davanti al giudice per il processo il prossimo 16 aprile. Tuttavia, la sua morte per suicidio nel carcere di Pavia ha interrotto questo percorso legale.

Attualmente, le indagini sulla sua morte sono in corso da parte della magistratura. Questo tragico evento ha sconvolto la comunità e solleva interrogativi sul sistema carcerario e sulla prevenzione del suicidio tra i detenuti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR