Pavia: donna 76enne travolta e uccisa da un furgone
Pavia: donna 76enne travolta e uccisa da un furgone. L’autista non si ferma e fugge via. La donna è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.
Una donna di 76 anni è morta questa mattina in ospedale dopo essere stata investita da un furgone verso le 7.00 a Pavia. Cosa sia successo è ancora tutto da chiarire.
Ma dai primi accertamenti risulterebbe che l’autista del mezzo non si sia fermato a prestare soccorso. Si è poi consegnato alla polizia locale in mattinata.
Sono in corso intanto tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento si sa che la 76enne stava camminando quando in via San Pietro in Verzolo, davanti alla farmacia è investita dal furgone.
Impatto devastante
L’impatto si è mostrato devastante. Subito sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna. L’anziana è portata con la massima urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia.
Nonostante l’intervento dei medici poco dopo l’arrivo in ospedale per la donna non c’è stato più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate dall’impatto.
L’incidente ha causato gravi disagi al traffico, con code estese su tutta la direttrice in entrata e in uscita da Pavia verso la tangenziale e da viale Cremona.