Paviole di Canaro: papà, mamma e figlia trovati morti in casa

Una intera famiglia sterminata molto probabilmente dal monossido di carbonio. La tragedia sarebbe avvenuta fra la notte del 22 e l'alba del 23 ottobre

Redazione
Paviole di Canaro: papà, mamma e figlia trovati morti in casa
repertorio

Paviole di Canaro: papà, mamma e figlia trovati morti in casa. Una intera famiglia sterminata molto probabilmente dal monossido di carbonio. La tragedia sarebbe avvenuta fra la notte del 22 e l’alba del 23 ottobre.

Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Paviole di Canaro nella notte tra il 22 e il 23 ottobre, quando una famiglia moldava, residente da oltre vent’anni in Polesine, al confine tra la provincia di Rovigo e il Ferrarese (Emilia Romagna), è stata trovata senza vita nella loro abitazione.

I membri della famiglia, un uomo di 52 anni, la moglie di 47 e la figlia di 28, sono stati scoperti esanimi a letto, insieme al loro gatto, senza segni evidenti di violenza.

Probabile causa del decesso il monossido di carbonio

Le prime indagini suggeriscono che la causa del decesso possa essere stata l’inalazione di monossido di carbonio o altre sostanze tossiche, probabilmente avvenuta durante il sonno.

Le autorità locali, inclusi pompieri, sanitari e forze dell’ordine, sono intervenute tempestivamente, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è risultato vano.

Le indagini, condotte dai carabinieri, cercano di chiarire ulteriormente le circostanze e il momento esatto della tragedia, che potrebbe risalire a qualche giorno prima del ritrovamento.

Questo evento doloroso ci ricorda l’importanza della sicurezza domestica e della prevenzione, invitandoci a vigilare con attenzione per proteggere le nostre famiglie.

In momenti così difficili, la comunità si stringe con forza e speranza, dimostrando che anche dalle avversità più dure può nascere un impegno rinnovato verso la cura e la protezione reciproca.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR